Roma: alcuni ultras armati di bastone assaltano tifosi del Chelsea


L’episodio è accaduto intorno alla mezzanotte in un pub nei pressi del Colosseo.

Non si placa il binomio calcio e violenza.  Questa volta il brutto episodio è accaduto a Roma in un pub vicino al Colosseo, dove alcuni sostenitori del Chelsea, nella Capitale per il match di Champions League di stasera, sono stati aggrediti da un gruppo di circa quaranta ultras giallorossi.

Si sarebbe trattato di un vero e proprio raid, con i tifosi capitolini entrati nel locale, lo Shamrock, a volto coperto e armati di bastone ferendo alcuni sostenitori dei Blues che si trovavano all’interno del pub. Per fortuna non si è registrato nessun ferito grave con il blitz che si sarebbe concluso in breve tempo e i tifosi giallorossi dileguatisi  prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, ma dopo aver danneggiato lo Shamrock.

Come riportato da l’Ansa, la Questura di Roma avrebbe fermato due ultras giallorossi appartenenti al gruppo Fedayn che stanotte avrebbero preso parte all’aggressione. L’increscioso episodio riporta subito alla mente quello del novembre del 2012, quando ad essere presi di mira furono i tifosi del Tottenham che si trovavano in un pub del centro, il Drunken Ship di Campo de’ Fiori, con un blitz simile a quello di stanotte.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL