Risultato Manchester United Liverpool 1-1: Ibrahimovic risponde a Milner su rigore

Manchester United Liverpool 1-1 Risultato Finale Premier League 21° Giornata: gol Milner (rigore) e Ibrahimovic

La partita nel primo tempo è divertente. Al 12′ Martial entra in area in dribbling saltando tutti i difensori venendo poi atterrato da Lovren. L’arbitro Oliver fa proseguire e dal replay si evince come questa decisione sia corretta.

Al 13′ bel lancio proprio dello stesso Martial verso Ibrahimovic, ma il controllo dello svedese non è perfetto.

Lo stesso Ibra al 18′ ha una grande occasione: errore in disimpegno di Lovren, Mignolet non controlla e lo svedese prova la botta, palla sopra la traversa.

Al 19′ altra chance per i Reds: Mkhitaryan inventa per Pogba che davanti a Mignolet trova solamente il fondo di pochissimo.

Al 23′ risponde il Liverpool: Origi, infatti, svirgola un pallone da ottima posizione su assist decisivo di Klavan.

Al 26′ Jones si addormenta in una posizione nevralgica del campo, ma né Firmino né Lallana riescono ad approfittarne.

Al 27′ rigore per il Liverpool: Pogba nella propria area è scoordinato e commette fallo di mano sugli sviluppi di un corner. Il penalty è netto: dal dischetto si presenta Milner che non sbaglia per lo 0-1.

Al 33′ grandissima parata di Mignolet su una vera e propria bordata di Ibrahimovic su punizione.

Al 41′ ancora il portiere degli ospiti protagonista assoluto con un grande intervento su una botta dalla distanza di Mkhitaryan, complice un buco della retroguardia.

Nell’intervallo cambio per Mourinho: fuori un impalpabile Carrick, dentro Rooney.

Nel secondo tempo è subito Liverpool: al 49′ Origi parte dalla sinistra e si accentra, Jones devia in corner.

Al 55′ United vicinissimo al pareggio: Mkhitaryan ancora una volta si presenta davanti a Mignolet ma pecca di troppo altruismo volendo cercare a tutti i costi Martial che non controlla.

Al 61′ vera e propria bomba da posizione defilata per Firmino, De Gea vola e salva tutto.

Al 66′ Lallana prova anche lui la botta dalla distanza, De Gea para ancora a terra.

Al 75′ Liverpool vicinissimi al raddoppio: Pogba commette un errore clamoroso a centrocampo regalando palla a Wijnaldum che prova il tiro, palla alto di pochissimo.

All’84′, però, arriva il pareggio del Manchester United: Fellaini, da poco subentrato al posto di Darmian, colpisce un palo di testa, la palla arriva tra i piedi di Valencia che la rimette in mezzo per la testa del solito Zlatan Ibrahimovic che da pochi passi batte Mignolet. E’ 1-1.

TABELLINO MANCHESTER UNITED LIVERPOOL 1-1

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Jones, Rojo, Darmian (76′ Fellaini); Carrick (46′ Rooney); Martial (66′ Mata), Pogba, Herrera, Mkhitaryan; Ibrahimovic. All.: Mourinho

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Lovren, Klavan, Milner; Can, Henderson, Wijnaldum; Lallana, Firmino, Origi (61′ Coutinho). All.: Klopp

Marcatori: 27′ rig. Milner (L), 84′ Ibrahimovic (M)

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€