Risultato Manchester United-Arsenal 1-1: Giroud risponde a Martial


12° Giornata Premier League: finisce 1-1 tra Manchester United ed Arsenal all’Old Trafford.

manchester-united-arsenal-premier-league-12-giornata

Partita abbastanza bloccata soprattutto nel primo tempo dove subito Mata al 4′ e Sanchez al 7′ si rendono subito pericolosissimi con la loro velocità.

Al 19′ si vede in avanti anche Pogba con una bella palla dentro di Valencia ma il francese non ci arriva per pochissimo in percussione.

Non accade pressoché nulla fino al 35′ quando Martial scarica per Valencia il quale cade in area per un contatto con Nacho. I Reds reclamano un rigore, ma l’arbitro Marriner lascia proseguire.

Al 41′ bellissimo destro a giro di Martial, Cech salva tutto sul secondo palo deviando in corner; sull’angolo ancora l’ex Chelsea prova il mancino, palla centrale.

Nel secondo tempo subito Arsenal all’attacco con Nacho e la sua staffilata, Valencia devia. Al 49′ bella transizione chiusa da Martial, palla alta sopra Cech.

Al 55′ grave buco difensivo dello United con Pogba che va a vuoto per far ripartire l’Arsenal, ma Walcott e Jones non si intendono all’ultimo passaggio.

Al 63′ la mossa di Mourinho: dentro Rooney per un buon Martial.

Al 68′ arriva il vantaggio dello United: Juan Mata prende palla e con un bellissimo mancino a giro fa insaccare la palla in rete. E’ 1-0.

All’80’ bella palla del neo entrato Blind per Rojo che prova il tiro ad incrocio, la conclusione non trova la porta difesa da Cech.

All’89′ arriva l’insperato pareggio dei Gunners: il subentrante Giroud mette dentro con un bel colpo di testa su assist di Chamberlain. De Gea non ha scampo.

Nel finale Rooney prova a trovare il raddoppio ma il poco tempo a disposizione e la poca precisione sotto porta non gli permettono di trovare la gioia personale e cambiare il risultato finale.

TABELLINO 

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Darmian (64′ Blind), Rojo, Jones, Valencia; Herrera, Carrick; Martial (59′ Rooney), Pogba, Mata (85′ Schneiderlin); Rashford. Allenatore: Mourinho.

ARSENAL (4-2-3-1): Cech; Jenkinson (84′ Chamberlain), Mustafi, Koscielny, Monreal; Coquelin (80′ Xhaka), Elneny (74′ Giroud); Ramsey, Ozil, Walcott; Sanchez. Allenatore: Wenger.

MARCATORI: 68′ Mata (M), 89′ Giroud (A)

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL