Europa League, Risultati Partite Andata Ottavi 12 Marzo 2015

I risultati ed i marcatori dell’andata degli ottavi di finale di Europa League

Cominciano con due sconfitte pesanti gli ottavi di finale di Europa League: nella partita delle 18, il Torino non riesce nell’impresa di sconfiggere lo Zenit in trasferta; i granata pagano l’espulsione a metà del primo tempo di Benassi, che ha pesantemente condizionato tutta la gara. Finisce 2-0 per i russi, con una rete dell’italiano Criscito.
Nelle sfide delle 19, l’Inter parte forte passando in vantaggio grazie ad un bel piatto di Palacio ben imbeccato da Icardi; il Wolfsburg è vivo, e la prova è il pareggio a metà della prima frazione di gioco firmato Naldo; nella ripresa sale in cattedra De Bruyne che, con una doppietta, mette a sedere definitivamente la squadra di Mancini.
Nelle altre sfide da segnalare la vittoria casalinga -inaspettata- del Dnipro ai danni dell’Ajax, mentre il Bruges si sbarazza a sorpresa del Besiktas.

Si risolleva parzialmente la serata delle nostre squadre nelle sfide in programma alle 21: il Napoli mette un’importante ipoteca sulla questione qualificazione sconfiggendo per 3-1 la Dinamo Mosca. Vero e proprio mattatore della serata è Higuain, autore di una tripletta. Finisce in pareggio la sfida tutta nostrana tra Fiorentina e Roma: al gol di Ilicic risponde il giallorosso Keita. Da segnalare, nel mezzo, il rigore sbagliato da Ljajic. Nelle altre due sfide, l’Everton soffre ma alla fine porta a casa la vittoria ai danni di una Dinamo Kiev caparbia. L’unico colpo esterno della serata è del Siviglia che, in casa del Villareal, mette una pietra importante sul passaggio del turno.

Zenit-Torino 2-0 / 38′ Witsel (Z), 53′ Criscito (Z) /

Wolfsburg-Inter 3-1 / 6′ Palacio (I), 28′ Naldo (W), 63′ De Bruyne (W), 75′ De Bruyne (W) /

Dnipro-Ajax 1-0 / 30′ Zozulya (D) /

Bruges-Besiktas 2-1 / 46′ Tore (Be), 62′ De Sutter (Br), 79′ rig. Rafaelov (Br) /

Fiorentina-Roma 1-1 / 17′ Ilicic (F), 77′ Keita (R) /

Everton-Dinamo Kiev 2-1 / 14′ Gusev (D), 39′ Naismith (E), 82′ Lukaku (E) /

Villareal-Siviglia 1-3 / 1′ Vitolo (S), 26′ Mbia (S), 48′ Vietto (V), 50′ Gameiro (S) /

Napoli-Dinamo Mosca 3-1 / 2′ Kourany (D), 25′ Higuain (N), 31′ Higuain (N), 55′ Higuain (N) /

Francesco Bergamaschi © Stadio Sport

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€