Il Real Madrid vince 3-2 contro il Levante al Bernabeu nell’anticipo della 4°giornata di Liga. Triplo vantaggio già nel primo tempo grazie alla doppietta di Benzema e al gol di Casemiro. Nella ripresa Levante che accorcia con Mayoral e Melero ma non basta.
Dopo due pareggi consecutivi il Real Madrid torna ai 3 punti in campionato grazie al 3-2 sul Levante. Blancos a quota 8 dopo 4 giornate. Padroni di casa subito pericolosi con un palo colpito da Lucas Vazquez e che trovano il vantaggio al 25°: pennellata perfetta di Carvajal per la testa di Benzema che stacca in area e firma l’1-0. 6 minuti dopo l’attaccante francese raddoppia: combinazione tra Benzema e James Rodriguez, il colombiano serve con un preciso filtrante il numero 9 che in area è freddo e non sbaglia il 2-0. Real che chiude il primo tempo sul 3-0 con Vinicius Junior ad assistere Casemiro in n facile tap-in.
Nella ripresa Real che si rilassa troppo e rischia una possibile rimonta: al 49° l’ex Mayoral trova il 3-1 con un bell’inserimento in area trafiggendo Cortouis con un sinistro rasoterra. Benzema sfiora la tripletta colpendo un palo col destro, entrano Hazard e Rodrygo, viene annullato un gol a Militao ma è il Levante che al 75° la riapre con un colpo di testa ravvicinato di Molero. Nel recupero Courtois evita il pari beffa con una parata decisiva su colpo di testa di Vezo.