Real Madrid: salta la trattativa con Conte

Le parti sarebbero ancora molto lontane per questioni relative all’ingaggio.

Al 99.9% Antonio Conte non sarà l’allenatore del Real Madrid. E’ quanto trapela negli ultimi minuti dalla Spagna, più nello specifico dal quotidiano Marca, sempre molto vicino alla casa blanca.

conte
Antonio Conte

Dopo la debacle di ieri nel Clasico e l’esonero ormai scontato di Lopetegui, l’allenatore italiano ex Chelsea sembrava, ora dopo ora, sempre più vicino alle merengues. E invece, stando a quanto riporta il quotidiano iberico, le parti sarebbero ancora molto lontane per questioni relative all’ingaggio.

Sulla questione Conte avrebbero anche pesato – e non poco – le parole del capitano Sergio Ramos in mixed zone al termine del match col Barcellona: “Conte? Non faccio nomi. Abbiamo vinto tutto con gli allenatori che conoscete, alla fine la gestione dello spogliatoio è più importante delle conoscenze tecniche di un allenatore. Il rispetto si guadagna, non si impone“.

Ora tornano di moda le opzioni Santiago Solari, una soluzione interna dal momento che che con ogni probabilità dirigerà lui i Blancos mercoledì in Coppa del Re contro il Melilla e il ct del Belgio Roberto Martinez, legato ai Diavoli Rossi da un contratto che non prevede penali in caso di rescissione.