Real Madrid: riecco Benzema in Copa del Rey nella vittoria a Girona

I Blancos vincono anche la gara di ritorno e volano in semifinale, trascinati dall’attaccante francese, autore di una doppietta.

Il Real Madrid, protagonista di una stagione altalenante, caratterizzata da varie difficoltà, ma in Coppa del Re i Blancos  continuano spediti il loro cammino, chiudendo nella serata di ieri la pratica qualificazione sul campo del Girona. Gli uomini di Solari, dopo la vittoria ottenuta nella gara d’andata per 4-2 al Bernabeu , ha replicato in Catalogna imponendosi 1-3, nonostante si siano trovati di fronte un avversario che ha giocato a viso aperto.

I Blancos, annientano gli avversari con il trio composto da Marcelo-Vinicius-Benzema, ed è proprio quest’ultimo a rendersi protagonista con una doppietta, mentre la terza rete l’ha realizzata a un quarto d’ora dal termine Marcos Llorente, a nulla è servita cinque minuti prima il goal dei padroni di casa con Pedro Porro. Sicuramente l’uomo della serata, è senz’altro l’attaccante francese che con questa prestazione positiva si è rilanciato agli occhi dei tifosi madrileni, i quali erano delusi dal suo rendimento e da quello del resto della squadra.

Nella semifinale di Coppa del Re, il Real Madrid dovrà vedersela con i rivali storici del Barcellona, che hanno eliminato in maniera netta il Siviglia. La sfida sarà in un doppio confronto,con l’andata il 6 febbraio al Camp Nou e  il 27 la gara di ritorno al Bernabeu, dove le due formazioni si incontreranno cinque giorni dopo in campionato.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€