Real Madrid, Lopetegui si guadagna un nuovo ultimatum: ma che fatica contro il Viktoria Plzen
Nella gara di martedì sera contro il Viktoria Plzen, il Real Madrid ha vinto 2 a 1.
La vittoria serve sopratutto al tecnico Lopetegui a guadagnarsi un nuovo ultimatum. La sua panchina balla già da diverso tempo visto che il Real Madrid ha avuto un avvio molto difficile. I blancos al momento sono solamente al settimo posto in Liga e in Champions League, avevano perso contro il CSKA Mosca, complicando il girone.
La squadra ha vinto per 2 a 1 contro un modesto Viktoria Plzen. Ci sono però state risposte positive dagli uomini di Lopetegui che sono arrivati al 65% di possesso palla contro il 35% degli ospiti. Le reti sono arrivate all’11º minuto da Benzema e al 55º di Marcelo. Questo ovviamente prima che il Viktoria Plzen ha accorciato le distanze al 78º minuto con rete di Hrosovsky. I 17 tiri e i 12 calci d’angolo a favore dei Blancos, sono il segno del dominio madrileno.
Dominio che però pecca di lucidità sotto porta ma che fa respirare l’ex tecnico della Spagna. In Champions League, la situazione non è drammatica ma neanche delle migliori. Il Real Madrid è a 6 punti con l’As Roma ed entrambe le squadre sono a pari punti. Davanti ci sono i giallorossi per differenza reti e quindi, oltre a segnare di più, gli spagnoli devono stare attenti al CSKA Mosca che è a 4 punti. Situazione più tranquilla quella del Plzen, al momento ultima e ad un solo punto.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




