Real Madrid-Juventus: Probabili Formazioni Champions League 13 Maggio 2015

Real-Madrid-Juventus-diretta-23-ottobre-2013-Champions-LeagueAlle ore 20.45 di stasera andrà in scena Real Madrid-Juventus, valevole per la sfida di ritorno delle semifinali di Champions League. Si riparte dal 2-1 di Torino, che potrebbe avvantaggiare i bianconeri, pronti a conquistare il sogno di tornare in finale dopo tredici anni dall’ultima volta. I blancos, invece, avranno la possibilità di tentare la rimonta davanti al proprio pubblico. Ci si gioca tutto, perché a Berlino c’è il Barcellona che aspetta intrepido l’avversario dall’alto della proprio consapevolezza di forza.

Real Madrid-Juventus: probabili formazioni

Pochi di formazione per Carlo Ancelotti, che ha recuperato completamente Kroos, Benzema e Bale dai piccoli acciacchi. L’unico assente è però il giocatore più importante per il gioco, Modric, che non tornerebbe nemmeno per una possibile finale. A porta sarà confermato Casillas, nonostante l’acredine con l’ambiente, con Sergio Ramos di nuovo nel suo ruolo naturale di difensore centrale con Pepe, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Varane. Sulle fasce Carvajal e Marcelo, in vantaggio su Coentrao proprio per le caratteristiche più offensive, visto che l’unico risultato utile è la vittoria e si giocherà all’attacco. In mediana ci saranno Isco e James Rodriguez ai lati del tedesco, con Cristiano Ronaldo in attacco. La possibile sorpresa potrebbe essere Chicharito Hernandez, qualora l’attaccante francese non dovesse farcela.

Squadra assolutamente titolare per Massimiliano Allegri, che si giocherà l’accesso alla sua prima finale con gli uomini migliori. Out Caceres, ma in difesa ci sarà il quartetto formato da Licthsteiner-Bonucci-Chiellini-Evra a protezione di Buffon, pronto a vincere la super sfida con il più grande bomber degli ultimi due anni. In mediana Pogba torna dal primo minuto con Pirlo e Marchisio, l’uomo tattico dello scacchiere bianconero. Si rivede Vidal sulla trequarti, dietro a Tevez e Morata, che è destinato a vincere ancora il ballottaggio con Llorente.

Real Madrid-Juventus: formazioni

Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, J. Rodriguez; Bale, Hernandez (Benzema), Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti
Juve (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Morata, Tevez. All.: Allegri.
Arbitro: Eriksson

Benito Letizia

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia