Termina 2-0 per il Real Madrid la gara contro l’Inter, valida per la fase a gironi del gruppo D di Champions League. A segno per i blancos prima Kroos e poi Asensio.
Sulla partita: “Il nostro primo tempo è stato ottimo. I ragazzi si sono impegnati e hanno dato il meglio. Peccato in primis per non essere andati in vantaggio entro la fine del primo tempo e secondaria cosa dobbiamo evitare da ora in poi sceneggiate come quella fatta da Nicolò”.
Su Barella: “Ha fatto un errore grave e ha chiesto scusa a tutti, dalla dirigenza ai tifosi e senza dimenticare ovviamente i suoi compagni. Mi auguro che queste cose non capitino più e servano da lezione non solo al ragazzo, ma anche ai suoi compagni di squadra”.

Il Real Madrid: “Loro sono una squadra immensa eppure fino al rosso ce la siamo giocata alla pari. Resta il fatto che se tra andata e ritorno non ottieni neanche un punto vuol dire che qualcosa da migliorare sotto porta ce l’hai”.
Futuro: “Non so dirvi chi voglio evitare di beccare agli ottavi, ma di certo posso dire che la squadra sta facendo passi in avanti gara dopo gara. Ora testa a domenica, col Cagliari non sarà facile”.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Real Madrid-Barcellona in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 16-10-2022
Liga 2021-2022: Real Madrid campione di Spagna! Record Ancelotti
Ultime news
- Come vedere Milan-Sassuolo in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 29-01-2023
- Calciomercato: trattativa col Milan per Zaniolo, ma il Bournemouth ha l’accordo con la Roma
- Australian Open, Djokovic torna a recitare il ruolo del favorito
- Coppa Italia volley femminile: Conegliano-Novara e Bergamo-Milano le semifinali
- Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 17ª giornata 24-25/1/2023
Da non perdere






