Real Madrid, infortunio Benzema: out 4-6 settimane


Che non girasse una buona aria in quel di Madrid, in queste ultime settimane, lo si era intuito dalla squalifica di Cristiano Ronaldo prima e dai due pareggi consecutivi casalinghi contro Valencia e Levante poi, ma per i tifosi dei blancos non finisce qui: Karim Benzema resterà fuori dalle 4 alle 6 settimane.

Il sito ufficiale della squadra madrilena riporta l’entità di questo infortunio: “lesione muscolare al muscolo semimembranoso della gamba destra”. In attesa di nuovi accertamenti la squadra guidata da Zidane dovrà correre ai ripari visti gli importanti impegni delle prossime due partite, da non fallire, prima contro l’APOEL in Champions League poi una trasferta dura contro la Real Sociedad per ora a punteggio pieno in vetta alla classica della Liga alla pari del Barcellona.

A far sorridere però Zidane c’è un Lucas Vazquez in grande forma, non a caso l’attaccante spagnolo classe ’91 è stata una delle note più liete del match disputato ieri dal Real.
Il giovane ha dopo il match affrontato davanti alle telecamere il momento NO della squadra, dichiarando:” La verità è che non sappiamo cosa ci stia succedendo, dobbiamo imparare dagli errori e guardare avanti. Il Levante, arroccandosi in difesa, ci ha dato molte difficoltà”. 
L’allenatore francese punterà su di lui e chissà, che la giovane ala, possa sorprendere tutti in un ruolo non suo. 

 

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL