Notte di terrore per Gigio Donnarumma e la sua compagna a Parigi quella tra giovedì e venerdì!
Il portiere del PSG e della nazionale insieme alla sua compagna Alessia Infante sono stati vittima di una rapina nella notte scorsa mentre era nella sua casa che si trova all’8° Arrondissement di Parigi.
Secondo le prime testimonianze Donnarumma e la compagna sarebbero stati anche vittime di violenze da parte dei rapinatori che sono riusciti a fuggire con un bottino del valore di circa 500.000 euro.
Donnarumma e la compagna sarebbero anche stati legati e denudati e dopo la rapina intorno alle 3.20 di notte sono riusciti a fuggire e rifugiarsi in un hotel di lusso che si trova non molto lontano dalla loro casa.
E’stato il personale dell’hotel ad allertare le forze dell’ordine e a dare i primi soccorsi alla coppia apparsa ancora sotto schock.
Donnarumma e la compagna poi sono stati anche portati in ospedale per essere medicati.
Donnarumma e la compagna nel cuore della notte sarebbero stati aggrediti nella loro casa da un gruppo di malviventi e sarebbero stati legati per non reagire.
Secondo una fonte di polizia francese il bottino con cui i ladri sono riusciti a fuggire è stimato attualmente a circa 500.000 euro e consiste in orologi, gioielli, borse di lusso. Altre fonti invece precisano che l’ammontare dei danni è ancora “in corso di valutazione”.
Team Raiola, che assiste il portiere del PSG, sul suo profilo instagram ha scritto: “Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante hanno avuto un incidente nelle prime ore di questa mattina. Sono scioccati da quello che è successo, stanno bene nonostante le terribili circostanze. Entrambi stanno assistendo la polizia nelle loro indagini”.
Donnarumma è l’ultimo di una lunga lista di giocatori del PSG rimasti vittime di furti e rapine a casa negli ultimi anni ma di solito sono successe sempre in loro assenza.
Tra questi ci sono Kimpembe, Marquinhos, Thiago Silva, Eric Choupo-Moting, Angel Di Maria, Dani Alvez, Sergio Rico e Mauro Icardi.
A gennaio 2023 il tribunale penale di Versailles ha condannato due uomini a pene detentive per il furto con scasso nellas casa della famiglia Marquinhos avvenuto nel marzo 2021.
A febbraio altre due persone sono state condannate rispettivamente a 3 e 4 anni di carcere dal tribunale penale di Nanterre per il furto con scasso nell’abitazione di Di Maria avvenuto nel marzo 2021.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.