Ranking Uefa: Manchester lancia l’Inghilterra, l’Italia non molla

L’Italia non molla la presa del ranking e tiene il passo dell’Inghilterra, trascinata dal Manchester United e dal Manchester City. Se la Roma avesse vinto a Londra, il bottino sarebbe stato più che positivo ma anche così ci si può ritenere ampiamente soddisfatti. La vittoria della Juventus, della Lazio e dell’Atalanta ci permettono di rimanere aggrappati al ranking, nella speranza che Milan e Roma seguano presto l’esempio delle altre italiane e tornino a macinare vittorie.

Se tutto va come deve andare, ci sono buone possibilità che tutte le italiane passino il turno: in Champions la Juventus non dovrebbe avere problemi a classificarsi seconda dietro il Barcellona e anche la Roma ha buone possibilità di arrivare davanti a un Atletico Madrid irriconoscibile. Quella che rischia di più è il Napoli, che ha perso 2 gare su 3 ma con una vittoria in Olanda potrebbe riuscire a portare a casa la qualificazione: se andasse male, potrebbe comunque riuscire a classificarsi terza e conquistare un posto in Europa League

Fonte immagine: Pagineromaniste.com

In Europa League siamo in una botte di ferro: Lazio e Atalanta sono prime nel girone e a meno di clamorosi ribaltamenti, non dovrebbero avere problemi a terminare il girone in testa. Il Milan sta attraversando un periodo complicato, ma è comunque in testa e visto il livello tecnico imbarazzante delle avversarie è veramente difficile che possa essere scalzato. L’Inghilterra è avvisata, l’Italia c’è…

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL