Ranking Uefa: la Juventus perde due posizioni ed è settima


La Juventus perde quota. Nell’ultimo aggiornamento del ranking Uefa i bianconeri sono scivolati dal quinto al settimo posto, conservando comunque almeno la top ten della graduatoria continentale. In prima posizione c’è sempre il Real Madrid di Zinedine Zidane, davanti al Bayern Monaco di Ancelotti e al Barcellona di Luis Enrique. Quarto l’Atletico Madrid, poi Paris Saint-Germain, Borussia Dortmund. Chelsea, Benfica e Siviglia chiudono la zona alta della classifica.

Probabili formazioni Dinamo Zagabria-Juventus
Allegri (Fonte: www.lascommessasportiva.it)

Momento in chiaroscuro per la Juventus in Champions League. Se la qualificazione agli ottavi di finale non sembra in alcun modo in discussione, il destino ha beffardamente riproposto la sfida di Siviglia come crocevia tra il primo e il secondo posto nel raggruppamento. Chiudere in vetta potrebbe fare la differenza in termini di sorteggio del prossimo turno e, quindi, di prosieguo nella competizione.

Allegri ne sa qualcosa: l’anno scorso, per via del secondo piazzamento, pescò agli ottavi il Bayern Monaco e, per sfortuna e bravura degli avversari, dovette alzare bandiera bianca. La gara in Andalusia del prossimo 22 novembre servirà proprio a evitare questo potenziale scenario. E se il tecnico della Vecchia Signora si è detto molto fiducioso di chiudere il girone al primo posto, un motivo ci sarà.

 

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL