Psg, tre punti a Lille per evitare la fuga del Nizza


In casa Paris Saint-Germain è troppo presto per poter dire se si è acceso l’allarme rosso. Di certo, però, quest’anno non ha ancora dimostrato lo stradominio in Ligue 1 che si è visto negli ultimi anni. Anzi, l’attuale terzo posto in classifica certifica un campionato apertissimo, dove al momento a comandare è il Nizza di Mario Balotelli che, nonostante abbia saltato le ultime gare per un problema all’inguine, continua a macinare punti e avversarie.

Esultanza di Edinson Cavani (Fonte: it.uefa.com)
Esultanza di Edinson Cavani (Fonte: it.uefa.com)

L’osso duro tutto tecnica e qualità Monaco resiste al secondo posto, forte dei suoi 29 gol in 10 giornate (miglior attacco del campionato). Ecco perché la gara di questa sera dei parigini sul campo del Lille (fischio d’inizio alle ore 20:45) servirà soprattutto a evitare che il Nizza scappi via (al momento il vantaggio è di 6 punti). Cavani e compagni avranno di fronte una squadra che sta provando con tutte le sue forze a uscire da una crisi ben più grave del previsto: con appena 10 punti ottenuti (gli stessi di Montpellier e Caen) è immischiata in una lotta salvezza quasi impronosticabile fino a pochi mesi fa. Il pronostico pende in favore del Psg, ma di certo sarà una sfida combattuta.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL