PSG, nuovo sponsor: accordo da 2,5 milioni annui con Socios

Il PSG stringe un accordo commerciale con Socios.com, società specializzata in criptovaluta. Il club parigino si conferma così molto all’avanguardia e attento ai mutamenti del periodo storico che stiamo vivendo. Questo accordo porterà nelle casse del PSG 2,5 milioni di euro annui, mentre i fan che utilizzeranno le criptomonete avranno il vantaggio di poter votare durante le consultazioni indette dal club

Il PSG continua a lavorare intensamente con sponsorizzazioni e chiude un altro importante accordo commerciale. Si tratta di una sponsorizzazione che porterà nelle casse del club 2,5 milioni di euro annui. 
Niente male per uno sponsor tutt’altro che primario, ma che consentirà di arrotondare gli introiti. 

psg

Questo accordo è stato siglato con Socios.com, ovvero una società che sta investendo sulla moneta del futuro: la criptovaluta. 
Si tratta di una moneta elettronica che verrò sviluppata insieme al PSG sotto forma di chip. Chi tra i fan deciderà di utilizzare le criptomonete avrà alcuni vantaggi esclusivi come ad esempio quello di poter votare durante le consultazioni indette dal club. 

La società parigina, dunque, conferma ancora una volta di essere all’avanguardia e pronta a modernizzarsi continuamente, scommettendo su innovazioni che potranno essere più che utili in un futuro (neanche troppo prossimo) per portare il brand PSG a livelli sempre più alti.