PSG-Napoli 2-2, voti e pagelle: Allan maestoso, spettacolo Insigne. Deludono Cavani e Mbappé
Ecco voti e pagelle della sfida del Parco dei Principi, tra i partenopei e la formazione parigina.
Ieri sera al Parco dei Principi, il Napoli ha sfiorato l’impresa, venendo raggiunto allo scadere dalla rete di Di Maria, dopo che i partenopei erano riusciti ad andare due volte in vantaggio con Insigne e Mertens. Questo Napoli in formato europeo, ha in Carlo Ancelotti il suo guru,il quale è riuscito a trasmettere la giusta mentalità per affrontare una competizione difficile come la Champions League.
VOTI E PAGELLE
I MIGLIORI
Allan 8- Il centrocampista brasiliano è stato devastante, davvero un mastino, qualità e quantità allo stesso tempo, davvero l’anima di questo Napoli.
Fabian Ruiz 7,5- Insieme ad Allan è il migliore in campo del match, l’ex Betis interpreta bene il ruolo di trequartista e mette lo zampino nel goal di Mertens. Il ragazzo si conferma un gran colpo di mercato da parte del presidente De Laurentiis
Insigne 7- Firma il goal del vantaggio con una bellissima perla, si rende sempre pericoloso ad ogni azione, peccato sia dovuto uscire per un problema fisico nei primi minuti del primo tempo.
I PEGGIORI
Cavani 5- L’ex di turno sentiva parecchio questa gara, ma non ha disputato una buona gara, si fa notare soltanto nel primo quarto d’ora quando spreca un’occasione da goal.
Mbappè 5,5- Dal giovane fuoriclasse francese ci si attendeva qualcosa in più, invece non è stato incontenibile come al suo solito.
Neymar 5,5- La stella brasiliana offre solo delle giocate a sprazzi nel primo tempo , ma sembra poco in partita. Deludente !
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol-Highlights Real Madrid-Liverpool 1-0: sintesi 15-03-2023
Sorteggio Quarti-Semifinali Champions League dove vederlo in TV e diretta Streaming live 17-3-2023
Scontri tra tifosi del Napoli e l’Eintracht di Francoforte
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




