PSG-Napoli 2-2, voti e pagelle: Allan maestoso, spettacolo Insigne. Deludono Cavani e Mbappé

Ecco voti e pagelle della sfida del Parco dei Principi, tra i partenopei e la formazione parigina.

Ieri sera al Parco dei Principi, il Napoli ha sfiorato l’impresa, venendo raggiunto allo scadere dalla rete di Di Maria, dopo che i partenopei erano riusciti ad andare due volte in vantaggio con Insigne e Mertens. Questo Napoli in formato europeo, ha in Carlo Ancelotti il suo guru,il quale è riuscito a trasmettere la giusta mentalità per affrontare una competizione difficile come la Champions League.

VOTI E PAGELLE

I MIGLIORI

Allan 8- Il centrocampista brasiliano è stato devastante, davvero un mastino, qualità e quantità allo stesso tempo, davvero l’anima di questo Napoli.

Fabian Ruiz 7,5- Insieme ad Allan è il migliore in campo del match, l’ex Betis interpreta bene il ruolo di trequartista e mette lo zampino nel goal di Mertens. Il ragazzo si conferma un gran colpo di mercato da parte del presidente De Laurentiis

Insigne 7- Firma il goal del vantaggio con una bellissima perla, si rende sempre pericoloso ad ogni azione, peccato sia dovuto uscire per un problema fisico nei primi minuti del primo tempo.

I PEGGIORI

Cavani 5- L’ex di turno sentiva parecchio questa gara, ma non ha disputato una buona gara, si fa notare soltanto nel primo quarto d’ora quando spreca un’occasione da goal.

Mbappè 5,5- Dal giovane fuoriclasse francese ci si attendeva qualcosa in più, invece non è stato incontenibile come al suo solito.

Neymar 5,5- La stella brasiliana offre solo delle giocate a sprazzi nel primo tempo , ma sembra poco in partita. Deludente !