PSG-Monaco Diretta Streaming Live Supercoppa Francese 04-08-2018

Primo grande appuntamento stagionale per il calcio francese, arriva infatti la grande classica del calcio transalpino: PSG-Monaco. La partita sarà valida per la Supercoppa francese 2018, e sarà visibile in diretta tv o streaming su DAZN, il servizio di video streaming online live e on demand di eventi sportivi di proprietà di Perform Group.

psg-monaco STREAMING 2018-19

Dopo il breve interregno Monaco, il PSG ha ristabilito il proprio predominio nazionale, vincendo il triplete casalingo, composto da Campionato, Coppa di Francia e Coppa di Lega, così nella tradizionale gara di Supercoppa si affronteranno le due grandi rivali.

La gara comincerà alle 14,00, e verrà giocata allo Shenzhen Universiade Sports Centre di Shenzen, in Cina.

Shenzhen Universiade Sports Centre

Prima uscita ufficiale per le due rivali, che finora hanno solo affrontato delle amichevoli estive, e sono qualificate già di diritto alla fase a gironi della prossima Champions League.

 

Come vedere PSG-Monaco Supercoppa Francese in Diretta TV e Streaming Live:

La partita PSG-Monaco Supercoppa Francese, non sarà trasmessa in sarà visibile in diretta streaming su DAZN, il servizio di video streaming online live e on demand di eventi sportivi di proprietà di Perform Group.

 

Precedenti, statistiche e Pronostico di PSG-Monaco Supercoppa Francese

Sono 94 i precedenti fra PSG e Monaco in gare ufficiali, una vera e propria classica del calcio transalpino. Il bilancio è nettamente positivo per il Monaco, che ha vinto 42 volte, mentre 26 sono le affermazioni della squadra della capitale, e 26 i pareggi. Nella scorsa stagione i parigini hanno vinto tutte e 4 le sfide giocate contro i monegaschi.

Il PSG ha vinto le ultime 5 edizioni del Trophee des Champions, mentre il Monaco ha vinto la supercoppa 4 volte nella storia, l’ultima 17 anni fa. È la seconda volta nella storia che PSG-Monaco è valido per la Supercoppa: il 26 luglio 2017 si giocò infatti per la prima volta questa sfida, e vinse la squadra allor allenata da Emery

L’ultimo confronto fra le due compagini transalpine è terminato con uno storico 7-1 per il PSG sul Monaco, nella 33^giornata della scorsa Ligue 1. Sono passati quasi due anni da quando il Monaco non batte il PSG: era il 28 agosto 2016, finì 3-1 per la squadra di Jardim.

 

Il primo trofeo stagionale verrà assegnato in una gara d’estate, gli equilibri saranno quindi molto flebili. Il PSG ha cambiato allenatore, e qualcosa in più rispetto al Monaco nel calciomercato, inoltre ha atteso fino a pochi giorni fa il rientro dei giocatori impegnati nei Mondiali.

Spulciando per bene le statistiche vediamo come il risultato esatto che più volte si è ripetuto nella storia è l’1-1 (8 volte), stuzzica molto l’idea di giocarlo, se siete amanti del rischio. Più sicuro è invece il Goal.

Probabili Formazioni PSG-Monaco Supercoppa Francese

 

Tanti cambiamenti, tanti test per il PSG di Tuchel. Nelle amichevoli giocate in giro per il Mondo il tedesco ha schierato una difesa a 3, ma soprattutto tantissimi giovani. Adesso non è chiaro capire come potrebbe scendere in campo la squadra in Cina, visto che i giocatori migliori stanno tornando solo ora dalle vacanze. Quasi sicuramente il Campione del Mondo Kylian Mbappé non sarà in campo, ma dovrebbero farcela Neymar e Cavani. Nella retroguardia confermato l’esperimento Diarra difensore centrale, mentre Buffon lascia spazio a Trapp. Come tuttofascia destra giocherà Di Maria, con Kurzawa dall’altro lato. Mediana composta da Lo Celso, Verratti e Rabiot, le due punte saranno gli amici-nemici Neymar e Cavani.

Jardim non abbandona il suo 4-2-3-1, e potrebbe schierare due nuovi acquisti: l’ex Torino Barreca, come terzino sinistro, e soprattutto Golovin, arrivato dal CSKA Mosca. Il russo andrà a formare la cerniera di centrocampo con l’altro giovane, Tielemans. Tutto confermato sulla trequarti, dove Lopes, Jovetic e Keita Baldé dovrebbero agire alle spalle di Falcao, che è tornato da poco però, quindi si dovranno valutare le sue condizioni.

Psg (3-5-2): Trapp; Diarra, Thiago Silva, Marquinhos, Di Maria, Lo Celso, Verratti, Rabiot, Kurzawa; Neymar, Cavani.


Monaco (4-2-3-1):
Benaglio; Sidibé, Jemerson, Glik, Barreca; Tielemans, Golovin; Rony Lopes, Jovetic, Keita Baldè; Falcao.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL