PSG, Marca rilancia: Neymar sarebbe stato offerto al Barcellona

Il futuro di Neymar è sempre più incerto, e mentre negli ultimi giorni le voci sul Real Madrid si sono affievolite, si fanno più forti quelle di un clamoroso ritorno

neymar

Neymar e il Barcellona, una storia che sembra non essere finita poco meno di un anno fa, quando il fuoriclasse brasiliano ha lasciato la squadra spagnola per andare al PSG e rompere il record di acquisto più caro di sempre (222 milioni di euro).

Dopo il gran rifiuto di Griezmann di approdare alla squadra catalana, secondo Marca, proprio il fuoriclasse brasiliano si sarebbe proposto alla sua vecchia squadra, per tornare e ricominciare da dove aveva lasciato.

O’ Ney avrebbe mandato avanti una persona del suo entourage per capire eventuali margini di manovra per un affare che avrebbe del clamoroso, per costi (ci sarebbe poi da convincere il PSG, non convinto di lasciare andare il giocatore).

Secondo il quotidiano di Madrid Neymar era stato offerto in passato già a Real Madrid, Manchester City e Manchester United, come a dimostrare che in qualche modo il brasiliano si è pentito del suo arrivo in Ligue 1, dove con la maglia del PSG ha vinto 3 trofei, ma non brillato particolarmente in Champions League. Un indiscrezione confermata dall’ex tecnico Unai Emery: “Al Psg comandava Neymar, andò via dal Barcellona perché c’era Messi, e lui voleva essere il migliore al mondo

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL