PSG-Arsenal Diretta Streaming Live 1° giornata Champions League

PSG-Arsenal Diretta Streaming Live Champions League 1° Giornata Gruppo A

psg-vs-arsenal

PSG Arsenal, 1° Giornata del Girone A di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Premium Calcio 2. E’ possibile guardare PSG Arsenal in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Megacalcio.cio.

Spicca nel primo dei due giorni di Champions League oltre ovviamente alla sfida che ci riguarda più da vicino, quella del Napoli a Kiev, l’affascinante match tra Paris Saint-Germain e Arsenal, entrambe impegnate nel Gruppo A di qualificazione.

I parigini vogliono finalmente recitare un ruolo importante in questa edizione della massima competizione continentale e lo dimostra lo sbarco nella capitale francese di uno che di Coppe senza dubbio se ne intende: parliamo naturalmente di Unay Emery, pluricampione con il suo Siviglia in Europa League e ora chiamato al grande salto anche in Champions nonostante l’avvio di stagione non sia stato certamente dei migliori. Il suo Psg, bloccato anche venerdi scorso dai rivali del Saint-Etienne, dista dalla coppia di vetta Monaco-Nizza già tre punti  con un’organizzazione tattica che ancora è lontana dalla perfezione. 

Anche i Gunners non hanno iniziato benissimo in Premier League con il rocambolesco 3-4 che ha inaugurato la stagione all’Emirates non lasciando presagire nulla di buono. Il pari di Leicester e le vittorie, convincente col Watford e sul filo di lana col Southampthon, hanno riaggiustato una classifica che col pari del Chelsea e il ko dello United si è ulteriormente accorciata alle spalle del City capolista. 

Le altre due squadre che compongono il Gruppo A sono il Basilea, compagine svizzera dalla tradizione comunque importante, e il Ludogorets che negli ultimi anni ha stupito non poco per la freschezza e l’impegno messi sul campo. Il fischio d’inizio di Psg-Arsenal è in programma per oggi martedì 13 settembre alle ore 20:45. 

Come vedere PSG-Arsenal in Diretta TV e Streaming Live:

Diretta Tv sul Digitale Terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno guardare la partita PSG-Arsenal in diretta tv su Mediaset Premium su Premium Calcio 2 (canale 372).

 

PSG – Arsenal: diretta streaming live

E’possibile vedere PSG-Arsenal in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

 

Sono diversi i siti internet esteri che permettono di vedere PSG-Arsenal in diretta streaming gratis come rojadirecta o livetv ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Psg – Arsenal 

Le due squadre non si incontrano in competizioni ufficiali addirittura dal 1993 quando l’Arsenal riusci ad avere la meglio in semifinale di Coppa delle Coppe accedendo in finale. In generale è da sottolineare la più recente sfida in amichevole di Emirates Cup quando furono ancora una volta i Gunners a spuntarla di misura. 

Nell’ultima settimana di campionato i Gunners hanno battuto all’ultimo respiro il Southampthon restando aggrappati alle squadre di testa in Premier mentre il Psg ha deluso pareggiando in casa contro il Saint-Etienne. 

Si tratta di due squadre che hanno evidenti problemi di gioco al momento e che a nostro avviso non hanno la forza di poter competere fino in fondo per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie. Il nostro pronostico per questa gara è il pareggio, dunque segno X. 

Probabili Formazioni Psg – Arsenal 

QUI PSG – Non convocati dal tecnico Emery il terzino Kurzawa e Hatem Ben Arfa che dai media francesi viene dato già ai ferri corti con l’allenatore il quale non lo avrebbe inserito nella lista per motivi che vanno al di là dei guai fisici. Per il resto pochi dubbi con Matuidi, oggetto del desiderio della Juventus in estate, che si accomoderà ancora una volta in panchina per far spazio al tuttofare Krychowiak al fianco del metronomo Verratti e dell’eterno Thiago Motta. Davanti ovviamente Cavani al centro dell’attacco coadiuvato da Lucas Moura, velocissimo come al solito tra le linee, e l’estroso Angel Di Maria chiamato con le sue giocate da campione a spaccare in due il match. In difesa, al posto del già citato Kurzawa, la certezza belga Meunier che dopo l’ottimo europeo intende confermare il suo rendimento anche in un club così importante come quello transalpino. Al centro non c’è più David Luiz come sappiamo: ampie garanzie fornisce la coppia Thiago Silva-Marquinhos. 

QUI ARSENAL – Wenger è costretto a vivere costantemente con problemi di infortuni ed anche stavolta sono ben 5 i calciatori che non saranno disponibili per la gara del Parco dei Prinicipi: out infatti Gabriel, Mertesacker, Welbeck, Debuchy e Jenkinson, problemi che dunque si concentrano in particolar modo per ciò che concerne il pacchetto arretrato. L’attacco invece è un punto per fermo per il tecnico francese con Giroud che guida da bomber vero e autoritario il reparto più pericoloso mentre c’è attesa per vedere le giocate di Ozil e Sanchez oltre al dinamismo di Oxlade-Chamberlain. Cazorla, che ha deciso la gara interna col Southampthon col calcio di rigore del definitivo 2-1 in favore dei Gunners, sarà affiancato dall’acquisto plurimilionario dell’estate, quel Xhaka arrivato a suon di milioni dalla Bundesliga. L’altro acquisto di fine agosto, Mustafi, guiderà invece la difesa. 

PSG (4-3-3): Trapp; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Thiago Motta, Verrati, Krychowiak; Moura, Cavani,Di Maria.

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Xhaka, Cazorla; Sanchez, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Giroud.

Psg – Arsenal Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Digitale Terrestre: Premium Calcio 2 Canale 372

Streaming Live: Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€