Probabili formazioni Uruguay-Arabia Saudita: De Arrascaeta o Rodriguez per Tabarez, titolari per Pizzi

Nella seconda giornata del Gruppo A sfida tra Uruguay e Arabia Saudita. Un solo ballottaggio per Tabarez, quello tra De Arrascaeta e Rodriguez. Squadra titolare per Pizzi 

E’ tutto pronto alla Rostov Arena di Rostov, dove alle ore 17:00 scenderanno in campo Uruguay e Arabia Saudita per la prima partita della seconda giornata del Gruppo A dei Mondiali 2018 in Russia. 

La nazionale uruguayana ha la possibilità di chiudere i giochi, conquistare il passaggio del turno ed ipotecare anche il primo posto, dopo la vittoria all’ultimo secondo contro l’Egitto, ma non dovrà sottovalutare gli avversari, nonostante sulla carta non ci sia partita. 

Non è stato un decente esordio quello della nazionale araba, che ha perso con un pesantissimo 5-0 contro la Russia. Certo, nessuno si aspettava nulla dagli arabi, ma nemmeno che fossero una squadra cuscinetto. L’obiettivo è conquistare almeno un punto per l’orgoglio e la storia. 

uruguay arabia saudita probabili formazioni mondiali

Ultime sulle formazioni di Uruguay-Arabia Saudita: 

Squadra che vince, non si cambia, anche se non convince. O, meglio, c’è un solo giocatore che ha deluso davvero, sul quale c’erano grandi aspettative, cioè De Arrascaeta. Non è da escludere che questa volta Oscar Washington Tabarez possa schierare l’esperto Rodriguez a completare il centrocampo con Nandez, Vecino e Bentancur, a supporto della coppia d’attacco dei fenomeni Cavani e Suarez. In difesa ancora Varela e Caceres sulle fasce, il decisivo Gimenez al fianco di Godìn, davanti a Muslera. 

Squadra confermata in toto per Juan Antonio Pizzi, che schiererà Alburayk, gli omonimi Hawsawi e Al Shahrani in difesa, a protezione di Al Maiouf. In mediana Otayf e Al Faraj con Al Dawsari e Al Jassam sulle fasce, mentre Al Shehri giocherà alle spalle di Al Sahlawi. 

Probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita: 

URUGUAY (4-4-2): Muslera; Varela, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Vecino, Bentancur, De Arrascaeta; Cavani, Suarez. CT: Oscar Washington Tabarez 

ARABIA SAUDITA (4-4-2): Al-Maiouf; Alburayk, Os.Hawsawi, Om.Hawsawi, Al-Shahrani; Otayf, Al-Dawsari, Al-Faraj, Al-Jassam; Al-Shehri, Al-Sahlawi. CT: Juan Antonio Pizzi 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL