Probabili formazioni Sassuolo-Milan: dubbio Montolivo-Locatelli, tornano Suso e Kalinic

Probabili formazioni Sassuolo-Milan: Montella si affiderà a Zapata in difesa, Montolivo è in leggermente in vantaggio per una maglia da titolare rispetto a Locatelli, mentre in attacco torneranno Suso e Kalinic, insieme a Calhanoglu. Per Bucchi le buone notizie provengono da Magnanelli, che torna in cabina di regia

Domani sera il Milan sarà impegnato nell’ostica trasferta contro il Sassuolo, in quel “Mapei Stadium” che negli ultimi anni è stato più volte fatale ai rossoneri. Montella si gioca tutto, o quasi, schierando la formazione tipo dell’ultimo mese. 

probabili formazioni Sassuolo-Milan

Spazio dunque a Zapata, che scenderà in campo al posto di Musacchio, e completerà il reparto insieme a Bonucci e Romagnoli
A centrocampo ancora assenti Biglia e Bonaventura, spazio dunque a Montolivo (in ballottaggio con Locatelli, con l’ex capitano in vantaggio) e Kessie in mediana, con Ricardo Rodriguez e Borini sulle fasce. 

In attacco, dopo la gara di Europa League, tornano ad accomodarsi in panchina Andrè Silva e Cutrone, per far spazio a Suso e Kalinic, punta titolarissima in campionato. Completa il tridente Calhanoglu

Il Sassuolo arriva a questa gara con molte assenze pesanti, come i lungodegenti Duncan e Berardi, ma recupera Magnanelli, che tornerà a giostrare la linea mediana dei nero-verdi insieme a Missiroli e Sensi, che è in vantaggio su Biondini, mentre il tridente offensivo sarà composto da Politano, Ragusa e Falcinelli, anche se Matri ha ancora qualche flebile speranza di convincere il mister a schierarlo come titolare. 

Probabili formazioni Sassuolo-Milan, domenica ore 20:45 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia:

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Zapata; Rodrigurz, Montolivo, Kessie, Borini; Calhanoglu, Suso; Kalinic.
Sassuolo (4-3-3): Consigli, Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Sensi, Magnanelli, Missiroli; Politano, Ragusa, Falcinelli.