Probabili formazioni Perù-Danimarca: ci sono Farfan e Guerrero per Gareca, Hareide deve scegliere uno tra Kvist e Schone

Sfida tra Perù e Danimarca nella prima giornata del Gruppo C. Squadra titolare per Gareca, che può contare su Guerrero in attacco, mentre Hareide deve sciogliere i ballottaggi in mediana tra Kvist e Schone 

E’ tutto pronto alla Mordovia Arena di Saransk, in Russia, dove andrà in scena la sfida tra Perù e Danimarca nella seconda partita della prima giornata del Gruppo C dei Mondiali 2018, completando il quadro del primo turno. 

La nazionale peruviana è arrivata alla competizione qualificandosi proprio all’ultima giornata della fase a gironi, a discapito di una big, ma appare chiaro che la vecchia generazione sia ormai all’ultima grande chiamata. 

E’ giunto il momento di esplodere per i tantissimi talenti della nazionale danese, che da anni ormai sforna giocatori interessanti, senza mai riuscire però a fare il definitivo salto di qualità. Il passaggio del turno è a portata di mano, ma bisogna vincere all’esordio per affrontare le altre due sfide senza la pressione di dover per forza vincere. 

perù danimarca probabili formazioni mondiali

Ultime sulle formazioni di Perù-Danimarca: 

Squadra praticamente titolare per il ct Ricardo Gareca, che ha avuto la fortuna di recuperare il proprio bomber, Guerrero, la cui squalifica è stata sospesa dal Tas anche grazie alle lettere inviate dai capitani delle altre nazionali partecipanti alla Coppa del Mondo. Quindi, ricomposto il quartetto offensivo completato da Carrillo, Cueva e Farfan sulla trequarti, che potranno far esplodere il proprio talento grazie all’equilibrio dato da Tapia e Yotun in mediana. In difesa, invece, ci saranno Advincula, Rodriguez, Ramos e Trauco a protezione di Gallese a porta. 

Tanta qualità e talento importante per il ct Age Hareide, che ha un unico vero ballottaggio da sciogliere in mediana, dove l’imprescindibile Delaney dovrà essere affiancato da uno tra Kvist e Schone, ma non è da escludere che possa giocare addirittura Lerager dal primo minuto. Il fiore all’occhiello è ovviamente Eriksen, ma anche Sisto e Poulsen proveranno ad aiutare Jorgensen in attacco, che manderà in panchina Cornelius e Dolberg. In difesa solo panchina per Knudsen e Vestegaard, visto che Dalsgaard e Christensen completeranno il reparto con Kjaer e Stryger Larsen, davanti a Schmeichel a porta. 

Probabili formazioni di Perù-Danimarca: 

PERU’ (4-2-3-1): Gallese; Advincula, Rodriguez, Ramos, Trauco; Yotun, Tapia; Carrillo, Cueva, Farfan; Guerrero. CT: Ricardo Gareca 

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard; Christensen, Kjaer, Stryger; Kvist, Delaney; Pione Sisto, Eriksen, Poulsen; Jorgensen. CT: Age Hareide 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL