Probabili formazioni Milan-Torino: Suso e Bonaventura dietro Kalinic


Probabili formazioni Milan-Torino: Montella sceglie ancora una volta Kalinic e relega in panchina Cutrone ed Andrè Silva. A supporto del croato ci saranno Suso e Bonaventura. In difesa Zapata preferito a Musacchio. 

Il Milan deve assolutamente vincere per recuperare terreno in classifica, il Torino vuole ben figurare per riscattare il pareggio opaco casalingo contro il Chievo della scorsa settimana. 

Montella, per questa gara, confermerà ancora una volta il 3-4-2-1. Il pacchetto arretrati sarà composto da Romagnoli sul centro-sinistra, Bonucci in mezzo e Zapata, preferito a Musacchio, sul centro-destra. 

probabili formazioni

A centrocampo l’unico dubbio è quello legato al regista: lanciare Biglia titolare o riconfermare Montolivo dopo l’ottima trasferta contro il Napoli? Questo dubbio verrà sciolto solamente dopo l’ultima rifinitura. Sicuro di un posto in mediana è Kessie, che comporrà la linea a 4 insieme a Ricardo Rodriguez a sinistra e Borini sulla destra. 

Suso ha recuperato dalla botte rimediata nell’ultima uscita, Bonaventura è preferito a Calhanoglu, mentre Kalinic è sempre confermato in campionato, con Andrè Silva e Cutrone che si accomodano in panchina dopo le doppiette europee. 

Mihajlovic ha tutti a disposizione, eccezion fatta per il lungodegente Barreca. Il serbo sceglie ancora il 4-3-3 per dare maggior equilibrio e sacrifica nuovamente Niang per mettere in mezzo al campo un uomo in più. 

Probabili formazioni Milan-Torino, San Siro domenica 26 novembre ore 15:00:

Milan (3-4-2-1): Donnarumma, Romagnoli, Bonucci, Zapata, Rodriguez, Kessie, Biglia, Borini, Bonaventura, Suso, Kalinic.
Torino (4-3-3): Sirigu, Ansaldi, Lyanco, N’Koulou, De Silvestri, Obi, Rincon, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL