Probabili Formazioni, Milan-Torino: Gomez e Honda titolari

Montella contro i granata dell’ex Mihajlovic, per passare il turno di Coppa Italia è pronto a dare fiducia al centrale difensivo paraguayano e al centrocampista giapponese.

Alla vigilia della sfida a gara unica di San Siro, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia, il tecnico rossonero Vincenzo Montella non stravolgerà la formazione abituale, ma farà poco turn over, dando fiducia dal primo minuto al difensore paraguayano, Gustavo Gomez e al centrocampista giapponese Keisuke Honda. 

Per quanto riguarda il centrale difensivo, Montella vuole dargli fiducia vista l’assenza di Alessio Romagnoli, il quale è stato colpito da una forma di virus influenzale, dunque toccherà ora a Gomez ripagare in pieno la fiducia del tecnico. Lo stesso vale per Honda, chiamato a rimpiazzare lo spagnolo Suso, tenuto a riposo in vista del campionato. Il giapponese nonostante sia uno dei possibili partenti della squadra rossonera, vuole provare a giocarsi in queste occasioni le ultime chance di convincere la dirigenza a trattenerlo.

A parte queste due novità, Montella è alle prese con altri dubbi da sciogliere come quello sulla corsia destra tra De Sciglio e Calabria e infine a centrocampo tra Poli e Sosa, senza escludere un possibile recupero di Kucka. In attacco il tridente sarà formato da Bonaventura, che giocherà nella posizione dello squalificato Niang, dall’altro lato ci sarà Honda mentre al centro dell’area toccherà a Lapadula cercare di concludere in rete le occasioni create dal gioco della squadra.

Il neo arrivato in casa Milanvale a dire Marco Storari dovrebbe sedere da subito in panchina, a parte queste novità i rossoneri scenderanno in campo con gli stessi interpreti visti nelle ultime gare. Nel Torino dell’ex tecnico Sinisa Mihajlovic, è atteso l’esordio con la maglia granata del neo acquisto Juan Manuel Iturbe, arrivato in questa sessione invernale di mercato dalla Roma e sarà lui a completare il tridente d’attacco schierato dall’allenatore serbo.

Entrambi gli allenatori hanno piena intenzione comunque di schierare la migliore formazione, considerando che puntare fino in fondo alla Coppa Italia rappresenta un viatico per raggiungere una qualificazione in Europa League, obiettivo stagionale delle due formazioni.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio (Calabria), Gustavo Gomez, Paletta, Antonelli; Pasalic, Bertolacci, Sosa (Poli); Honda, Lapadula, Bonaventura. All. Vincenzo Montella

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. All. Sinisa Mihajlovic

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€