Probabili formazioni, Manchester United-Tottenham: out Kane, in dubbio Rashford

Big match d’alta quota in Premier League, perché si sfidano due squadre in lotta per il titolo, al momento alla pari anche in classifica, alle spalle del City di Guardiola è l’ora di Manchester United-Tottenham

Come arriva il Manchester United

Mourinho spera di poter recuperare Phil Jones in tempo per la gara, mentre per Bailly c’è qualche speranza in meno, ma potrebbe forzare il rientro. In alternativa c’è Smalling a sostituire uno dei due, mentre Valencia dovrebbe continuare a giocare sulla destra, con Ashley Young sulla sinistra favorito su Darmian e lind Nel 4-2-3-1 di Jose Mourinho Ander Herrera e Nemanja Matic continueranno a formare il duo di centrocampo, alle spalle dei trequartisti. Henrikh Mkhitaryan sarà il trequartista centrale, dopo aver riposato nel match di Carabao Cup, mentre Rashford (uscito al 67′ per un piccolo infortunio) dovrebbe avere comunque la meglio su Anthony Martial a sinistra, con il solito Juan Mata sulla destra, con Jesse Lingard come alternativa.

mkhitaryan  manchester united-tottenham
Henrikh Mkhitaryan sarà il “numero 10” dello United nella sfida contro il Tottenham.

Romelu Lukaku come sempre confermato al centro della difesa, con Michael Carrick, Marcos Rojo, Marouane Fellaini, Paul Pogba and Zlatan Ibrahimovic ancora assenti.

Come arriva il Tottenham Hotspurs

 

Harry Kane salterà la sfida dell’Old Trafford per un piccolo infortunio, ma Pochettino non vuole forzare il bomber inglese e ha preferito non convocarlo. Fernando Llorente sostituirà Kane con punta centrale, con Son Heung-min come alternativa. Christian Eriksen e Dele Alli dovrebbero come sempre occupare le posizioni alle spalle della punta nel 3-4-2-1 dell’allenatore argentino. Pochettino potrà disporre di Mousa Dembele, tornato a giocare 18 minuti nella sconfitta per 3-2 contro il West Ham United, ma  probabile che inizierà dal primo minuto Manchester United-Tottenham Harry Winks, accanto ad Eric Dier in mediana. Ben Davies è tornato e ha giocato 90 minuti contro gli Hammers, e dovrebbe giocare come esterno sinistro, mentre Serge Aurier dovrebbe giocare invece a destra. Davinson Sanchez, Toby Alderweireld e Jan Vertonghen si occuperanno di difendere, nella linea a 3 davanti a Lloris. 

Probabili formazioni Manchester United-Tottenham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Matic, Herrera; Mata, Mkhitaryan, Rashford; Lukaku. All.: J.Mourinho.

TOTTENHAM HOTSPURS (3-4-2-1): Lloris; Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Aurier, Winks, Dier, Davies; Eriksen, Alli; Llorente. All.: M. Pochettino

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL