Probabili formazioni Dudelange-Milan: Gattuso prova Halilovic tra i titolari nella rifinitura

Probabili formazioni Dudelange-Milan: Gattuso ha in mente un massiccio turnover contro la “cenerentola” dell’Europa League Dudelange. In porta esordirà Pepe Reina, così come in difesa esordirà Mattia Caldara. A centrocampo spazio a Mauri, Bertolacci e Bakayoko, mentre in avanti, insieme all’intoccabile Pipita, Halilovic, Castillejo e Borini si contendono due maglie

Domani sera alle ore 21:00 il Milan sarà impegnato nella sua prima partita di Europa League di questa stagione. 
La Coppa è un obiettivo primario per i rossoneri di Gattuso, che vogliono tornare a comandare in Europa il prima possibile e questi appuntamenti, pur non avendo il prestigio ed il blasone delle partite di Champions League, non sono assolutamente da fallire per chi vuole tornare alla ribalta del grande calcio. 

dudelange-milan

Nonostante ciò, Gattuso sembra intenzionato ad attuare un massiccio turnover. Non partiranno per il Lussemburgo Musacchio, Bonaventura, Suso e Cutrone (oltre che i lungodegenti Strinic, Conti e Montolivo), mentre esordiranno con la nuova maglia Pepe Reina e Mattia Caldara.

Potrebbero scendere in campo un po’ a sorpresa, anche Josè Mauri a Bertolacci, che sono stati provati tra i titolari durante la rifinitura, così come è stato schierato con la pettorina dei titolari Alen Halilovic, che contenderà il posto ad uno tra Borini e Castillejo. 
Con Cutrone ancora acciaccato, toccherà ancora ad Higuain guidare l’attacco. 

Probabili formazioni Dudelange-Milan, giovedì 20 settembre, ore 21:00, stadio “Josy Barthel” di Lussemburgo:
Dudelange (4-3-3): Frising; Malget, Schnell, Prempeh, El Hriti; Stelvio, Sinani, Coutourier; Stolz, Turpel, Melisse.
Milan (4-3-3)
: Reina; Laxalt, Romagnoli, Caldara, Abate; Bertolacci, Josè Mauri, Bakayoko; Castillejo, Higuain, Halilovic.