Probabili formazioni Danimarca-Francia: Hareide e Deschamps confermano Braithwaite-Schone e Matuidi-Giroud

Scontro diretto tra Danimarca e Francia nella terza giornata del Gruppo C. Tutto confermato per Hareide, che punterà ancora su Schone in mediana e Braithwaite in attacco, così come per Deschamps, che preferisce Matuidi e Giroud a Dembelè e Tolisso

Sarà una delle partite più divertenti in assoluto quella che andrà in scena alle ore 16:00 al Luzhniki Arena di Mosca, dove scenderanno in campo Danimarca e Francia per la terza ed ultima partita del Gruppo C dei Mondiali 2018 in Russia. 

Non hanno convinto del tutto, ma entrambe le nazionali hanno conquistato con anticipo la qualificazione agli ottavi di finale battendo con tanti patemi sia Australia che Perù. Si giocherà quindi per il primo posto in classifica del girone che, forse, per l’andamento delle big potrebbe non regalare affatto un turno più agevole, ma forse ancora più difficile rispetto alle aspettative della vigilia. 

Ultime sulle formazioni di Danimarca-Francia: 

Non ci saranno l’infortunato Kvist e lo squalificato Poulsen per Age Hareide, che punterà su Braithwaite nel quartetto offensivo con Eriksen e Pione Sisto sulla trequarti alle spalle di Jorgensen, confermato unica punta. In mediana sarà Schone a fare coppia con Delaney, mentre in difesa ancora Stryger Larsen e Dalsgaard sulle fasce e la coppia centrale costituita da Kjaer e Christensen a protezione di Kasper Schmeichel. 

Finalmente Didier Deschamps ha trovato l’equilibrio giusto con l’inserimento di Matuidi in mediana al posto di Tolisso al fianco di Pogba e Kantè e, soprattutto, togliendo un esterno in più, così da puntare su una vera prima punta, cioè Giroud, con Griezmann e Mbappe ai suoi lati. Quest’ultimo è diventato il francese più giovane a segnare in un Mondiale in assoluto nella storia della propria nazionale. In difesa hanno funzionato Pavard e Lucas Hernandez sulle fasce così come Varane e Umtiti al centro, davanti a Lloris. 

Probabili formazioni di Danimarca-Francia: 

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Stryger, Christensen, Kjaer, Dalsgaard; Delaney, Schöne; Sisto, Eriksen, Braithwaite; N. Jørgensen. CT: Age Hareide 

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Hernandez; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Matuidi; Giroud. CT: Didier Deschamps 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL