Probabili formazioni Cagliari-Milan: Maran si affida a Bradaric, Gattuso punta sulle certezze

Probabili formazioni Cagliari-Milan: domani sera alla Sardegna Arena andrà in scena questa sfida tra la squadra di Maran e quella di Gattuso. Il primo punta forte sull’esperienza di Klavan e Srna, mentre affiderà le chiavi del centrocampo al neo-acquisto Bradaric. Ringhio, invece, manderà in campo la squadra più collaudata, lasciando ancora fuori dunque tutti i nuovi acquisti tranne, ovviamente, Higuain

Domani sera si sfideranno Cagliari e Milan per quello che varrà come il posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A. 
Maran si manderà in campo un mix tra giovani e più esperti come i difensori Srna e Klavan che faranno da chioccia ai più giovani come Romagna, Barella ed il nuovo acquisto Bradaric, regista croato di cui si dice un gran bene.

Milan-Barcellona

Gattuso, invece, punterà ancora una volta su chi gli da maggiori garanzie, lasciando fuori tutti i nuovi acquisti tranne Higuain. 
Panchina dunque per Caldara e Laxalt in particolare che scalpitano per una maglia da titolari e che comunque proveranno fino all’ultimo momento a convincere l’allenatore calabrese.  

Probabili formazioni Cagliari-Milan, domenica 16 settembre, ore 20:30, stadio “Sardegna Arena” di Cagliari:
Cagliari (4-3-1-2):
Cragno; Srna, Klavan, Romagna, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Ionita; Sau, Pavoletti. Allenatore: Rolando Maran
Indisponibili: Ceppitelli, Rafael
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Biglia, Kessie, Bonaventura; Calhanoglu, Suso, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso
Indisponibili: Conti, Strinic, Cutrone

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL