Probabili formazioni Serie A

Le Probabili Formazioni di Serie A per la prossima giornata, le venti squadre aggiornate in tempo reale.

Probabili Formazioni Serie A – 6ª Giornata

Queste le probabili formazioni della 6ª giornata della Serie A 2021/2022, in programma tra sabato 25 e lunedì 27 Settembre 2021.

Tutti gli Indisponibili Serie A: lista Infortunati, Squalificati e Diffidati.

Probabili Formazioni Serie A

Probabili Formazioni SERIE A

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A e B in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MILAN (Sabato 25 settembre, ore 15.00) – DAZN

Tantissime assenze per Motta, che dovrà fare a meno anche di Erlic e Kovalenko, mentre torneranno Theo Hernandez, Kessie e Saelemaekers per Pioli, orfano dei soliti Ibrahimovic, Kjaer, Calabria, oltre ai lungodegenti assenti da diverse partite.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Bourabia, Sala, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Leao, Diaz; Rebic.


PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA (Sabato 25 settembre, ore 18.00) – DAZN

Big match tra Inzaghi e Gasperini, che confermeranno la squadra delle ultime settimane non avendo a disposizione Correa, Sensi, Vidal, Hateboer e Muriel.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Dimarco; Calhanoglu; Dzeko, Martinez.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Gosens, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi; Pessina, Zapata.


PROBABILI FORMAZIONI GENOA-HELLAS VERONA (Sabato 25 settembre, ore 20.45) – SKY/DAZN

Tornano titolari Bani, Badelj e Rovella per Ballardini, che dovrà fare ancora a meno di Caicedo, mentre Tudor confermerà la squadra dell’ultima partita.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Bani, Maksimovic, Criscito; Cambiaso, Hernani, Badelj, Rovella, Fares; Pandev, Destro.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Ceccherini, Gunter; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Caprari, Barak; Kalinic.


PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-SAMPDORIA (Domenica 26 settembre, ore 12.30) – SKY/DAZN

Torna Morata dal primo minuto per Allegri, mentre D’Aversa rispolvera Ekdal lasciando in panchina Silva.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro, De Ligt; Bentancur, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Chiesa; Morata.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Yoshida, Tonelli, Bereszynski, Augello; Damsgaard, Ekdal, Candreva, Thorsby; Caputo, Quagliarella.


PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-BOLOGNA (Domenica 26 settembre, ore 15.00) – DAZN

Giocherà Romagnoli in difesa per Andreazzoli al posto di Tonelli, mentre Mihajlovic recupera Medel, ma non ancora Schouten.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Marchizza, Romagnoli; Ricci, Haas, Henderson; Bajrami; Cutrone, Pinamonti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Bonifazi, Hickey, Medel, De Silvestri; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Arnautovic; Barrow.


PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-SALERNITANA (Domenica 26 settembre, ore 15.00) – DAZN

Tutto confermato per Dionisi e Castori rispetto all’undici titolare che hanno schierato nelle ultime giornate di campionato.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Djuricic, Boga, Berardi; Raspadori.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Strandberg, Gyomber, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Jaroszynski; Simy, Bonazzoli.


PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FIORENTINA (Domenica 26 settembre, ore 15.00) – DAZN

Se Gotti conferma la squadra titolare, non può farlo Italiano, orfano di Castrovilli e Gonzalez e obbligato a concedere una chance a Sottil e Duncan.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Samir, Nuytinck; Stryger-Larsen, Arslan, Walace, Pereyra, Molina; Pussetto, Deulofeu.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Nastasic, Biraghi, Odriozola; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil.


PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA (Domenica 26 settembre, ore 18.00) – DAZN

Saranno El Shaarawy e Calafiori a sostituire gli indisponibili Pellegrini e Vina per Mourinho, mentre Sarri schiererà la formazione titolare e non avrà a disposizione Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Calafiori; Veretout, Cristante; Mkhitaryan, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-CAGLIARI (Domenica 26 settembre, ore 20.45) – DAZN

Tornano Manolas e Politano dal primo minuto per Spalletti, che ha perso Rrhamani, mentre Mazzarri ritrova Strootman e Zappa, in ballottaggio con Lykogiannis.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Anguissa; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Caceres, Dalbert, Nandez, Strootman, Marin; Joao Pedro, Keita.


PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-TORINO (Lunedì 27 settembre, ore 20.45) – SKY/DAZN

Squadra confermata per Zanetti, mentre Juric ritrova Djidji e non potrà ancora convocare Belotti, Praet e Izzo.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Schnegg, Ceccaroni; Peretz, Busio, Crnigoj; Aramu, Henry, Johnsen.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Ansaldi, Lukic, Mandragora; Pobega, Pjaca; Sanabria.


Probabili formazioni delle 38 giornate di Serie A aggiornate in tempo reale

In questo articolo troverete le probabili formazioni di Serie A di tutte le partite di ogni giornata di Serie A aggiornate in tempo reale.

  • probabili formazioni sky
  • probabili formazioni gazzetta dello sport
  • probabili formazioni fantagazzetta
  • probabili formazioni sportmediaset

Le probabili formazioni saranno suddivise per partite e troverete non solo i possibili undici titolari delle 38 giornate di Serie A, quindi dei 19 turni del girone di andata e di ritorno, ma anche le date, gli orari, i giorni e i canali tv dove saranno trasmesse le partite.

Si ricorda che con le nuove linee guida e i nuovi regolamenti per affrontare al meglio l’emergenza Coronavirus, al secolo Covid-19, risulta di vitale importanza per le squadre una buona gestione delle rispettive rose.

Infatti, grazie alla possibilità di fare cinque sostituzioni a partita, gli allenatori possono schierare tanti calciatori, magari partendo con probabili formazioni non sempre con tutti i titolari.

Perciò, questa pagina potrebbe risultare fondamentale per rimanere sempre aggiornati sulle possibili scelte dei tecnici di ogni squadra e controllare le probabili formazioni.

In tal senso, bisogna ricordare a tutti gli utenti che i calciatori risultanti positivi ai tamponi al Covid-19 vengono considerati semplici infortunati e dovranno osservare un periodo di isolamento e quarantena di dieci giorni, superato il quale accertare la propria negatività al virus.

Nell’aggiornamento in tempo reale delle probabili formazioni sarà possibile desumere anche gli indisponibili e gli squalificati di tutte le squadre in ogni partite.

Insomma, l’aggiornamento in tempo reale delle probabili formazioni sarà utile anche per gli scommettitori e i giocatori di Fantacalcio, che potranno scegliere su cosa e come puntare e sul chi schierare nelle rispettive sedi.

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia