Premier League, probabili formazioni Tottenham-Liverpool: dubbi in difesa per Pochettino, Klopp conferma Gomez

Al rientro dalla pausa la Premier League comincia subito con un big match ad inizio stagione. Nell’importantissimo e prestigioso Wembley, si affrontano gli Spurs e i Reds, è tempo di Tottenham-Liverpool.

Tottenham-Liverpool

Come arriva il Tottenham

Gli Spurs arrivano a questo match, che era originariamente programmato come il primo da giocare nel nuovo stadio. La sconfitta contro il Wolverhampton ha messo in luce qualche difetto sulla squadra di Pochettino, ma l’allenatore argentino non vuole fare passi indietro e dovrebbe riconfermare quasi tutto l’undici che ha perso in trasferta. Lucas Moura dovrebbe partire dall’inizio vicino a Kane, anche se Son scalpita, galvanizzato dalla vittoria della medaglia olimpica asiatica e quindi dallo scongiurato servizio militare. In caso di 3-5-2 Dembelé favorito su Dier per lo slot davanti la difesa, con Alli ed Eriksen false mezzali ai suoi lati. In caso di 4-2-3-1, invece, Sanchez comincerebbe dalla panchina, lasciando spazio a Dier in mediana.

kane tottenham liverpool

Come arriva il Liverpool

Qualche dubbio in più per Klopp. Lovren non ce la fa, e al suo posto giocherà ancora Gomez, sui lati della difesa sono confermati i terzini titolari, Alexander Arnold e Robertson. I dubbi grossi arrivano in attacco, dove Keita e Milner dovrebbero partire titolari, ma Capitan Henderson è invece in ballottaggio con Fabinho per il posto centrale. In attacco ovviamente saranno titolari i fantastici tre, Mané, Firmino, Salah, inamovibili nello schieramento di Klopp. 

Probabili formazioni Tottenham-Liverpool

Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dembelé, Dier; Lucas Moura, Eriksen, Alli; Kane

Liverpool (4-3-3): Alisson; Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita; Salah, Firmino, Mané

Dove vedere Tottenham-Liverpool in TV

La gara Tottenham-Liverpool sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD a partire dalle 13:30 in esclusiva per i clienti Sky Sport. In streaming con il servizio Sky Go.