Seconda vittoria consecutiva per i Gunners che espugnano per 3-2 il campo del Cardiff.
L’Arsenal continua a vincere grazie al 3-2 del Cardiff City Stadium. Gli uomini di Emery, dopo gli stop contro Manchester City e Chelsea, inanellano la seconda vittoria consecutiva sul campo dei gallesi portandosi a quota 6 in classifica.
Partita scoppiettante decisa dalla rete di Lacazette nel finale. Apre le marcature Mustafi all’11’ con un colpo di testa, ma i neopromossi gallesi riescono a pareggiare allo scadere del primo tempo con la rete di Camarasa dopo aver sbagliato due gol clamorosi con Ralls e Reid. Nella seconda frazione di gioco è Aubameyang a portare nuovamente i Gunners in vantaggio al minuto 62. Il Cardiff non ci sta e dopo soli 8 minuti pareggia con Ward, bravo a metterla dentro di testa al 70′.
La squadra di Emery trova nuovamente il terzo vantaggio del match al minuto 81 quando Lacazette, il più brillante del reparto offensivo, da posizione defilata scaglia in rete un potente destro sotto la traversa. Brividi nel finale con i gallesi che rischiano nuovamente di pareggiarla con Morrison, ma al Cardiff City Stadium termina 3-2 per gli uomini di Emery che salgono a quota 6 in classifica. Fermo ancora a 2 il Cardiff.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.