Premier League 2017-2018, risultati 7° giornata: sempre in vetta City e United, rincorrono gli Spurs. Arsenal e Liverpool non mollano, crisi Everton

La settima giornata del massimo campionato vede ancora in vetta le due squadre di Manchester, specie il City che è andata a vincere sul campo del Chelsea, dietro di 6 lunghezze. Rincorre il Tottenham a -5, come più in giù provano a fare i Gunners insieme ai Reds. Sempre più in crisi Rooney e compagni, con il tecnic0 Koeman a rischio esonero.

La settima giornata della Premier League, è stata nel segno del big match dello “Stamford Bridge”, tra il Chelsea di Antonio Conte e il Manchester City di Pep Guardiola, che ha visto quest’ultimo trionfare. Il match dei “Blues” è stato condizionato dall’infortunio di Alvaro Morata, il quale era fondamentale per l’attacco di Conte, ma il City non ha rubato praticamente nulla, riuscendo a trovare nella ripresa la rete della vittoria con l’ex di turno, Kevin De Bruyne.

I ragazzi di Guardiola dunque conservano il primato insieme ai “cugini” del Manchester United, vittoriosi per 4-0 all’ Old Trafford, contro il fanalino di coda Crystal Palace, sempre fermo a zero punti. A rincorrere le due regine della Premier, c’è il Totthenam di Pochettino, distante cinque lunghezze, uscito però vincitore con un bel poker dal campo della matricola Huddersfield , inoltre gli “Spurs “, grazie a questo successo scavalcano il Chelsea.

Se il Tottenham rincorre la vetta, non sono da meno Arsenal e Liverpool, specie i “Gunners“di Wenger, che hanno sconfitto all’Emirates Stadium il Brighton, pari invece per i “Reds” in casa del Newcastle dell’ex Benitez. Sembra non voler finire il periodo nero dell’ Everton, uscito sconfitto in casa dal Burnley e con il tecnico Koeman a rischio esonero.

Ecco tutti i risultati e la classifica aggiornata:

 Huddersfield Town 0-4 Tottenham 

Bournemouth 0-0 Leicester City 

Manchester United 4-0 Crystal Palace  

Stoke City 2-1 Southampton

 

West Bromwich Albion 2-2 Watford  

West Ham United 1-0  Swansea 

Chelsea 0-1 Manchester City 

Arsenal 2-0 Brighton Hove Albion  

Everton 0-1 Burnley  

Newcastle United 1-1 Liverpool 

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Manchester United 19
Manchester City 19
Tottenham 14
Chelsea 13

Arsenal 13
Watford 12
Liverpool 12
Burnley 12
Newcastle 10
WBA 9
Huddersfield 9
Southampton 8
Stoke City 8
Brighton 7
West Ham 7
Everton 7
Leicester 5
Swansea City 5
Bournemouth 4
Crystal Palace 0

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€