Calciomercato Napoli, clamoroso: la Juventus si inserisce per Politano

La lotta continua, non soltanto sul campo. La Juventus sfida il Napoli e nelle ultime ore si è inserita nella trattativa per Matteo Politano, attaccante del Sassuolo che nei giorni scorsi sembrava a un passo dalla firma con i partenopei. Difficile infatti non subire il fascino della Juventus e il giocatore che tanto sembrava affascinato dall’offerta del Napoli, ha dovuto “congelare” il suo trasferimento e ascoltare la proposta della Juventus, senza dubbio la società più lungimirante nel fiutare affare che in maniera sistematica si trasformano in colpi sensazionali.

Una delle grandi doti della dirigenza bianconera è quella di saper guardare oltre: Caldara in difesa, Spinazzola a centrocampo, Orsolini in attacco e ora la sfida per Politano. La Juventus infatti sa benissimo che Higuain e Mandzukic non sono più due ragazzini e se malauguratamente Real Madrid o Paris Saint Germain dovessero strappargli anche Dybala, la Juventus non vuole correre il rischio di trovarsi scoperta in attacco. Ecco cosa significa avere la mentalità vincente. 

Fonte immagine: Quotidiano.net

Inoltre Politano alla Juventus significherebbe non rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto, con la doppia valenza quindi di rinforzarsi e indebolire gli avversari (come fu per Higuain col Napoli e Pjanic con la Roma). Mancano pochi giorni alla fine del mercato, chissà chi la spunterà… 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€