Perugia, il sogno per l’attaco è Rey Manaj

Anche il Perugia, così come le altre compagini in Serie B, è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo zona playoff è alla portata, anche se il numero di squadre coinvolte è elevato e la lotta resta serratissima. Così, tra i pensieri della dirigenza umbra, spunta un nome che darebbe una grossa mano al reparto offensivo.

during the Serie A match between US Sassuolo and Pescara Calcio at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on August 28, 2016 in Reggio nell’Emilia, Italy.

Dopo aver ipotizzato un assalto per Galabinov, la società perugina si sarebbe direzionata verso Pescara, e in particolare su Rey Manaj, attaccante poco utilizzato da Massimo Oddo nella prima metà del campionato. A favorire ulteriormente la trattativa ci sarebbe il fresco arrivo in Abruzzo di Alberto Gilardino, destinato a concedere ancor meno spazio al giovane attaccante albanese.

Manaj è un classe 1997 nel giro della Nazionale Under 21, prodotto del vivaio dell’Inter ma ancora non sbocciato ad alti livelli. Sul giocatore c’è comunque da registrare l’interesse anche dell’Ingolstadt, pronto a concedergli una chance in Bundesliga. La certezza, al momento, è una: il giocatore a breve lascerà Pescara per tornare anticipatamente in nerazzurro. Solo allora si deciderà il da farsi. E il Perugia spera…

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€