Nizza, possibile addio per Balotelli: quale futuro?

Potrebbe essere ancora in Francia il futuro di Mario Balotelli. Il Marsiglia punta forte sull’ex rossonero.

Reduce da una stagione più che positiva con il sorprendente Nizza (28 presenze, 17 gol e 1 assist tra Ligue 1 e Coppe) il futuro di Supermario potrebbe essere però lontano dalla cittadina della Costa Azzurra. Ma ancora in Ligue 1. Secondo quanto riportato da Tmw, l’ex milanista in scadenza di contratto è infatti finito nel mirino dell’Olympique Marsiglia, che con la nuova proprietà si appresta a ritornare protagonista in Francia.

Mario Balotelli

Nei prossimi giorni si cercherà di affondare il colpo e chiuderlo definitivamente per portare al Marsiglia di Rudi Garcia un attaccante, che nel pieno della sua maturità agonistica e dopo la stagione della rinascita, è pronto a compiere quella della consacrazione definitiva. I francesi sembrerebbero essere tra l’altro una delle poche squadre a non preoccuparsi del ricco ingaggio da 4.5 milioni di euro annui di Supermario.

Un’altra indiscrezione riportata nei giorni scorsi da Tggialloblu.it, parla di un avvistamento di Balotelli a Verona martedì pomeriggio in via IV Novembre. Probabile dunque, ipotizza il portale, ci sia stato un primo contatto con il Presidente del Chievo Campedelli per portare Supermario nella città scaligera il prossimo anno.