Nasce ”Hall of Football”, creato da Stadiosport.it e Dna da Bomber: tutti i mercoledì dalle 17 alle 18 in diretta live su Facebook

Stadiosport.it e la pagina Dna da Bomber annunciano la nascita di “Hall of Football”, trasmissione sul calcio e sullo sport in diretta live su Facebook tutti i mercoledì, a partire dal 5 aprile, dalle 17 alle 18 

I sogni sono desideri di felicità, ma per realizzarli bisogna provare e credere nella vita. Era ottobre, che non sarà ricordato come un qualsiasi altro mese. Almeno, non da noi.

In quei primi giorni di inizio autunno finalmente terminavamo quel lunghissimo iter burocratico e nasceva la nostra creatura… la testata giornalistica online, il giornale online, Stadiosport.it.

Nel giro di poco più di 5 mesi, attraverso il duro lavoro della redazione, c’è stata una crescita esponenziale dei visitatori unici, delle visualizzazioni e delle pagine visite. Abbiamo sempre cercato di approfondire qualsiasi notizia in maniera originale, analizzando, commentando, indagando su tutto.

Quando, poi, nei giorni scorsi la pagina DNA da Bomber ha voluto puntare su di noi per la creazione di una collaborazione volta alla nascita di una trasmissione in diretta live su Facebook, non ci abbiamo pensato più di tanto… deve essere l’occasione giusta per continuare a dimostrare il nostro valore.

E’ un’altra soddisfazione, un’altra piccola vittoria per Stadiosport.it, che continuerà a crescere, crogiolandosi in queste nuove opportunità. 

Ringraziamo la pagina DNA da Bomber per averci proposto la nascita di “Hall of Football”, che sarà condotta dalla nostra redazione e tratterà di calcio, non solo italiano, ma internazionale, con approfondimenti tattici, analisi, opinioni e valutazioni che rispecchiano i valori della vita, come la serietà, l’originalità, l’onestà intellettuale, l’obiettività e la sportività, che sono i capisaldi di Stadiosport.it, senza mai perderli di vista.

Ci sarà modo anche per trattare di altri sport, come di tennis, F1 e MotoGP, grazie alla nostra redazione completa ed appassionata, sempre curiosa e competente, come dimostrano i numeri e la crescita costante di questi mesi.

Nella prima puntata di mercoledì 5 aprile tratteremo soprattutto di Coppa Italia, in particolare del post derby tra Roma e Lazio, e il pre partita di Napoli-Juventus, ripercorrendo il posticipo di Serie A e le possibili ripercussioni sul prossimo turno, commentando il turno appena concluso e il possibile andamento della prossima giornata di campionato. 

Ma sarà anche l’occasione per analizzare i due big match dei turni infrasettimanali di Premier League e Bundesliga, la sfida tra Antonio Conte e Pep Guardiola in Chelsea-Manchester City e lo scontro diretto che può chiudere il discorso campionato tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, oltre ai possibili risvolti sulla girandola degli allenatori sulle panchine dei maggiori club italiani ed europei. 

In chiusura, non si potrà che parlare della vittoria di Roger Federer al Torneo di Miami contro Rafa Nadal

Il video in diretta live sarà visibile sulle pagine ufficiali di Dna da Bomber e Stadiosport e gli spettatori potranno interagire con commenti e reazioni, porgendo domande, alle quali la nostra redazione sarà felice di rispondere, coinvolgendo tutti gli internauti. 

Noi tutti di Stadiosport.it vi aspettiamo tutti i Mercoledì dalle 17:00 alle 18:00!

Stadio Sport is coming!

Try to Believe, Dream to Live!

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia