Napoli-Verona: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 07-11-2021

Dove vedere Napoli-Verona, 12° Giornata di Serie A 2021-2022 Domenica 7 Novembre 2021 ore 18:00. La partita Napoli-Verona sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN.

Primo in classifica in Serie A, in coabitazione con il Milan di Stefano Pioli, il Napoli di Luciano Spalletti si prepara ad ospitare, tra le mura amiche del Diego Armando Maradona, nel posticipo pomeridiano della 12° giornata di campionato in Serie A, il lanciatissimo Verona di Igor Tudor che giunge all’ombra del Vesuvio da una striscia di 3 risultati utili consecutivi (2 vittorie e 1 pareggio) che lo collocano, ora come ora, all’8° posto in classifica, con 15 punti, insieme a Juventus, Bologna ed Empoli.

Napoli-Verona, 12° giornata Serie A 07-11-2021.
Napoli-Verona, 12° giornata Serie A 07-11-2021.

I partenopei, visto il difficile impegno che attende il Milan domenica sera (i rossoneri affronteranno l’Inter nel Derby della Madonnina), puntano ovviamente al successo per confermarsi in cima alla classifica del campionato. Gli scaligeri, invece, cercano un altro risultato positivo per tenersi in scia delle posizioni che vogliono dire Europa. Sulla carta, gli azzurri partono nettamente favoriti sui gialloblu i quali, visto l’ottimo stato di forma, proveranno comunque a dire la loro al cospetto della fortissima compagine del presidente De Laurentiis.

Guarda Napoli-Verona in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Napoli-Verona in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Napoli-Verona
  • Competizione: Serie A (12° giornata)
  • Data: domenica 7 novembre 2021
  • Orario: 18:00
  • Canale Tv: DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Napoli-Verona sarà visibile, a partire dalle 18:00 di domenica 7 novembre 2021, in diretta tv e streaming, in esclusiva, su DAZN. In tv, il match tra azzurri e gialloblu sarà visibile esclusivamente su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate.

La telecronaca del match dello Stadio Diego Armando Maradona sarà di Stefano Borghi con commento tecnico di Marco Parolo.

Altro metodo per assistere alla sfida tra partenopei e scaligeri è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Inoltre, l’incontro Napoli-Verona sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma del Gruppo Perform.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Napoli-Verona

La radiocronaca di Napoli-Verona sarà disponibile, a partire dalle 18:00, sulle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Kiss Kiss Italia.

Probabili formazioni di Napoli-Verona

Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti dovrebbe schierare i suoi con il suo classico 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Ospina in porta. Davanti a lui, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo spazio ad Anguissa e Fabian Ruiz con Zielinski, Politano ed Insigne sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Mertens.

Tudor dovrebbe invece optare per il 3-4-2-1. Montipò quindi in porta con, a fargli da scudo, Dawidowicz, Günter e Casale. A centrocampo il quartetto composto da Faraoni, Tameze, Veloso e Lazovic con Barak e Caprari sulla trequarti a fare da supporto all’unico perno offensivo, Simeone.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski, Politano, Insigne; Mertens.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.
Allenatore: Igor Tudor.

Precedenti e statistiche

I precedenti tra Napoli e Verona sono complessivamente 84 (60 in Serie A, 18 in Serie B, 6 in Coppa Italia) con un bilancio che parla di 42 vittorie degli azzurri, 18 dei gialloblu e 24 pareggi. 130 i gol segnati dai partenopei, 67 quelli messi a referto dagli scaligeri.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale a Napoli-Verona 1-1 dello scorso 23 maggio (Serie A 2020-2021). I campani non battono i veneti dallo 0-2 del Bentegodi datato 23 giugno 2020 (Serie A 2019-2020). I veronesi, invece, non battono i napoletani dal 3-1 casalingo dello scorso 24 gennaio. L’ultima vittoria casalinga del Napoli sul Verona risale al 2-0 del 19 ottobre 2019 (Serie A 2019-2020). L’ultimo successo esterno dei gialloblu risale, invece, all’1-2 del 2 gennaio 1983 (Serie A 1982-1983).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi