Napoli: si fa male Zielinski


Distorsione alla caviglia per il centrocampista polacco.

Tegola per Ancelotti. A fine allenamento in un movimento senza palla, Piotr Zielinski è scivolato male procurandosi, tramite un movimento innaturale dell’arto, una forte distorsione alla caviglia destra. Il polacco è rimasto a terra per diversi minuti portandosi le mani al volto e facendo pensare subito al peggio anche al pubblico presente sugli spalti ad assistere all’allenamento.

Piotr Zielinski

Mostratosi sofferente anche in panchina con la borsa del ghiaccio sulla caviglia, l’ex Empoli è comunque uscito dal campo alla fine della seduta atletica con le proprie gambe. Maggiori dettagli circa l’entità dell’infortunio si avranno però domani quando verranno effettuati gli esami clinici del caso.

Ancelotti avrebbe voluto schierarlo nell’amichevole di domenica col Chievo per testarne meglio le sue condizioni. E nonostante il polacco venga costantemente tenuto d’occhio dalle big europee (Bayern Monaco in primis, ndr), De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile.

Il tecnico dei partenopei, del resto, lo considera un punto fermo della squadra e spera che la società riesca a blindarlo sotto l’ombra del Vesuvio con un importante rinnovo contrattuale. Problemi anche per Josè Callejon che non si è allenato presentandosi con una borsa del ghiaccio sul ginocchio destro.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL