Si scrive pareggio, si legge orgoglio. Il Napoli riacciuffa il Paris Saint Germain con un secondo tempo da favola e raggiunge in vetta il Liverpool, crollato a Belgrado sotto i colpi di una Stella Rossa avvelenato. Ora il girone del Napoli si è trasformato in una ragnatela incredibile: Liverpool e Napoli 6, Paris Saint Germain 5, Stella Rossa 4.
Tutte le squadre possono ancora passare il turno, sia come prime sia come seconde. E Il Napoli che possibilità ha? La prossima sfida contro la Stella Rossa sarà decisiva. Il Napoli per sperare di superare il girone dovrà vincere e sperare in un pareggio tra Paris Saint Germain e Liverpool. Solo così i partenopei potranno affrontare con più serenità l’ultima sfida sul campo del Liverpool, sconfitto in casa 1-0 con il gol di Insigne.
Un girone per cuore forti dove il Napoli sta dimostrando di aver acquisito una mentalità da grande squadra. Essere riusciti a non perdere in due confronti con il Psg è un risultato di grande prestigio e che certifica una crescita mentale e fisica del Napoli di Ancelotti, che gioca senza alcun timore reverenziale e che in pochi mesi è riuscita ad assorbire la mentalità vincente del suo allenatore, incapace di giocare per pareggiare o per partecipare.
Questo Napoli può fare tanta strada, soprattutto perché ha ancora margini di crescita. E con un San Paolo così caldo, tutto è possibile…
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.