Napoli: Maksimovic, Albiol e Mario Rui a rischio per Cagliari, ma torna Verdi


Costretto a leccarsi le ferite il Napoli, che in seguito alla dolorosa sconfitta riportata in Champions League, deve fare la conta degli infortunati. Difatti Albiol, Mario Rui e Maksimovic sono tornati malconci dalla trasferta di Liverpool. Tuttavia, nonostante queste cattive notizie, la squadra partenopea può tornare a sorridere per il rientro in gruppo di  Verdi.

I tre difensori , ai box per dei problemi muscolari, sono in dubbio per la trasferta di Cagliari. Se nessuno di loro dovesse recuperare, mister Ancelotti si ritroverebbe con un reparto arretrato decimato. Data anche l’ assenza di Chiriches, infortunatosi a inizio stagione per la rottura del crociato, Koulibaly e Luperto sono attualmente gli unici centrali a disposizione. Ghoulam, invece, è l’unico terzino sinistro di ruolo, ma difficilmente giocherà per tutti i 90′ minuti essendo rientrato da poco da un brutto infortunio al ginocchio. Prevista una staffetta con Hysaj.

Come già anticipato in precedenza, a dispetto dell’ emergenza difensiva, il Napoli potrà ora vantare su un reparto offensivo al completo. Dopo Younes, anche Verdi è tornato ad allenarsi in gruppo Tuttavia, è difficile che l’ esterno ex Bologna venga rischiato nella prossima partita di campionato. Più probabile un suo impiego in occasione del match di sabato 22 dicembre contro la Spal.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL