Napoli-Lazio: dove vederla in TV-diretta Streaming, formazioni e orario 28-11-2021

Dove vedere Napoli-Torino, 14° Giornata di Serie A 2021-2022 domenica 28 novembre 2021 ore 20.45. La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva assoluta su DAZN.

Reduce da una striscia di due sconfitte consecutive maturate rispettivamente contro Spartak Mosca in Europa League ed Inter in campionato, il Napoli di Luciano Spalletti apre i cancelli del Diego Armando Maradona alla Lazio di Maurizio Sarri la quale giunge all’ombra del Vesuvio dall’importantissima vittoria esterna, in Europa League, contro il russi della Lokomotiv Mosca.

Napoli-Lazio, 14° giornata Serie A 28-11-2021.
Napoli-Lazio, 14° giornata Serie A 28-11-2021.

Il match tra azzurri e biancocelesti è ovviamente, insieme a Juventus-Atalanta di sabato pomeriggio, il big match della 14° giornata di campionato in Serie A. Una sfida sentitissima da entrambe le parti che vedrà affrontarsi la prima della classe (a pari merito con il Milan), a caccia di conferme dopo le due debacle consecutive poc’anzi menzionate, e la sesta della graduatoria (insieme a Fiorentina e Juventus) che, proprio come gli avversari, punta a risollevarsi dopo la disfatta interna della settimana scorsa contro la Juventus.

Guarda Napoli – Lazio in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Napoli-Lazio in Diretta Tv e Streaming Live

  • Partita: Napoli-Lazio
  • Competizione: Serie A
  • Data: domenica 28 novembre 2021
  • Orario: 20.45
  • Canale Tv: DAZN Channel (numero 409 del Digitale Terrestre)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Napoli-Lazio sarà visibile, a partire dalle 20.45 di domenica 28 novembre 2021, in diretta tv e streaming, in esclusiva, su DAZN. In tv, il match tra azzurri e biancocelesti sarà visibile esclusivamente su DAZN Channel al canale 409 del Digitale Terrestre oppure scaricando l’app di DAZN sulle smart tv abilitate.

La telecronaca del match del Diego Armando Maradona sarà di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Altro metodo per assistere alla sfida tra partenopei e capitolini è il collegamento alla smart tv di un dispositivo come TimVision Box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox OnePlay Station 4 Play Station 5.

Inoltre, l’incontro Napoli-Lazio sarà visibile in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app di DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale della stessa piattaforma del Gruppo Perform.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la radiocronaca di Napoli-Lazio

La radiocronaca di Napoli-Lazio sarà disponibile, a partire dalle 20.45, sulle frequenze di Rai Radio Uno Radio Kiss Kiss Italia.

Probabili formazioni Napoli-Lazio

Per quanto riguarda le formazioni, Spalletti dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Ospina in porta. Davanti a lui, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo spazio ad Elmas e Fabian Ruiz con Politano, Zielinski e Mertens sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Petagna.

Sarri dovrebbe invece optare per un più classico 4-3-3. Reina quindi in porta con, a fargli da schermo, Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. Centrocampo a tre con Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. In attacco, il tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Elmas, Fabian Ruiz; Zielinski, Lozano, Mertens; Petagna.

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Precedenti e statistiche

I precedenti tra Napoli e Lazio sono complessivamente 159 (136 in Serie A, 21 in Coppa Italia, 2 in Serie B) con un bilancio che parla di 59 vittorie degli azzurri, 49 dei biancocelesti e 51 pareggi. 210 i gol segnati dai partenopei, 189 quelli messi a referto dai capitolini.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale a Napoli-Lazio 5-2 dello scorso 22 aprile (Serie A 2020-2021). L’ultima vittoria della Lazio in terra napoletana risale invece al 2-4 del 31 maggio 2015 (Serie A 2014-2015). Il segno X manca, infine, dall’1-1 del San Paolo datato 5 novembre 2016.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Nicola Patrissi

Informazioni sull'autore
Maturità scientifica. Laurea in Lettere e Filosofia (Indirizzo moderno). Appassionato di scrittura, fotografia e calcio.
Tutti i post di Nicola Patrissi