Napoli: durante la sosta incontro De Laurentiis incontrerà Sarri per il rinnovo

De Laurentiis sta provando in tutti i modi a rinnovare il contratto di Maurizio Sarri, togliendo la pericolosa clausola rescissoria che il Chelsea è pronto a pagare.

Sarri

Non c’è dubbio che il Napoli debba molta della sua recente fortuna al suo allenatore. Maurizio Sarri ha infatti preso questa squadra e l’ha resa una squadra che gioca puntualmente peri i primi posti della Serie A con un progetto tecnico e tattico innovativo e moderno.

Per questo motivo la società napoletana ritiene non si possa procedere senza la presenza di Sarri sulla panchina per i prossimi anni, e lo stesso tecnico toscano non ha dubbi sul suo futuro. Restano però da decidere le modalità del contratto e alcuni dettagli non da poco. È previsto un incontro fra il tecnico ex Empoli, De Laurentiis Pellegrini nel quale si inizieranno a gettare le basi di un rapporto che durerà ancora qualche anno.

Ci sarà da trattare ma filtra ottimismo per quanto riguarda la futura firma di Maurizio Sarri. Il progetto è importante e la dirigenza ha intenzione di accontentare le richieste dell’allenatore: non può che finire bene questa vicenda e questo non può che rendere felici i tifosi e probabilmente anche i giocatori che sapranno di poter essere ancora più competitivi restando sotto la saggia guida del toscano.