Napoli: Giuntoli piace a Roma e Inter

Non intenzionate a continuare il rapporto con gli attuali direttori sportivi, Roma e Inter guardano in ottica Giuntoli. In controrisposta per Monchi ed Ausilio si fanno sempre più concrete le piste Arsenal e Sampdoria.

In questo valzer dirigenziale, Cristiano Giuntoli, ad oggi, è senza alcun dubbio, il ds più conteso della Serie A. Sulle sue tracce infatti ci sarebbero due top club del nostro campionato, l’Inter e la Roma, entrambe intenzionate a somministrargli una proposta concreta. I nerazzurri, sarebbero sulle sue tracce dal momento dell’arrivo di Beppe Marotta, voglioso, quest’ultimo, di essere appoggiato da un braccio destro di fiducia. Sembrerebbero addirittura circolare anche indiscrezioni non confermate di un incontro già avvenuto tra le due parti. Al centro di questa situazione Piero Ausilio, attuale direttore sportivo nerazzurro, che dal suo canto continua a ricevere corteggiamenti dalla Sampdoria che vorrebbe affidargli l’eredità di Sabatini, sempre più vicino a diventare nuovo direttore del Bologna. 

calciomercato napoli

Dall’altro lato la Roma, che sembra tutt’altro che intenzionata a proseguire anche la prossima stagione con Monchi – il quale ha contatti già ben avviati con l’Arsenal del suo amico ed ex tecnico Unai Emery – e che con l’attuale DS del Napoli avrebbe già stretto contatti da un po’ di tempo. 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL