Napoli, Gazzetta dello Sport sicura: Chelsea pronto a pagare la clausola da 8 milioni per Sarri

La Gazzetta dello Sport, riportando i media inglesi, ribadisce ancora una volta la volontà di Abramovic di portare Maurizio Sarri al Chelsea, spiegando come nemmeno la clausola da 8 milioni presente nel contratto del tecnico toscano “spaventi” i Blues.

Il futuro di Maurizio Sarri è sempre più lontano da Napoli.
Già da settimane si parla di un suo possibile approdo in Premier League, sponda Chelsea, ma in questi giorni pare ci sia stata un’accelerata da parte di Abramovic, che vorrebbe archiviare il tutto entro il mese di maggio. 

sarri chelsea

Nel contratto del tecnico toscano è presente una clausola rescissoria da 8 milioni di euro, che il Chelsea sarebbe ben disposto a pagare pur di ottenere l’attuale allenatore del Napoli, che dal canto suo sarebbe molto felice di mettersi alla prova in Inghilterra, dopo aver basato la sua intera carriera sulla gavetta in Italia ed aver raggiunto l’apice a Napoli, sfiorando lo scudetto. 

Pare addirittura che lo staff di Sarri stia già studiando l’inglese per farsi trovare pronto quando sarà il momento e De Laurentiis si sta già concentrando sui possibili sostituti. 
Il patron degli azzurri, pur essendo molto intrigato da un profilo come quello di Marco Giampaolo, vorrebbe sulla propria panchina un allenatore di una certa caratura europea, con Benitez, Emery e Conte in cima alla lista dei desideri.