Napoli-Fiorentina 1-0, dichiarazioni post-partita Ancelotti: “Abbiam fatto la partita che volevamo”


Termina 1-0 per il Napoli il match, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A, contro la Fiorentina. Per gli azzurri decisivo ancora una volta Lorenzo Insigne. Buona la prestazione dei partenopei, che rilanciano la sfida alla Juventus salendo a 9 punti in classifica. 

Un Carlo Ancelotti estremamente soddisfatto dei suoi quello che si è presentato nel post-partita. Il tecnico azzurro ha infatti sottolineato come quello di Genova sia stato un semplice raffreddore, e che il suo Napoli è tutt’altro che malato. Inoltre -evidenza il tecnico- la squadra è risucita anche a fare una buona prestazione. Unica pecca i troppi errori in fase di costruzione. Man of the match, così come già accaduto contro la Lazio, Lorenzo Insigne sul quale Ancelotti si esprime così:“Oggi Lorenzo è stato il migliore dei nostri. In questa sperimentazione in cui ha giocato sul centro destra mi ha colpito particolarmente. Avere un calciatore così, in forma ottimale, è per noi un grosso vantaggio.” 

ancelotti napoli

Inevitabile, infine, una domanda relativa al discorso Champions League, competizione nella quale il Napoli dovrà affrontare, martedì alle 21, la Stella Rossa:“Siamo felici e pront pr questo ritorno in Champions. Abbiamo un girone difficile, il nostro obbiettivo è quello di farlo al meglio. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL