Napoli, De Laurentiis: “Cavani e Morata no, Arias, Ochoa, Rodrigo e Darmian…”

Aurelio De Laurentiis si fa sentire e le sue dichiarazioni non sono mai banali. Il presidente smentisce l’interesse per Cavani e Morata, mentre conferma l’imminente arrivo di Arias, il sondaggio per Ochoa, il gradimento per Rodrigo Moreno e Mattia Darmian. 

Il vulcanico presidente fa sentire la sua voce e parla apertamente di calciomercato. Innanzitutto ci tiene a smentire subito ogni bozza di trattativa per Cavani, così come boccia categoricamente ogni ipotesi che conduca ad Alvaro Morata
Rimanendo sul tema attaccanti, conferma che quello di Rodrigo Moreno è un profilo molto interessante e che potrebbe far molto bene, sostenendo anche che non gli risulta ci sia una clausola da 50 milioni per l’attaccante. 

de laurentiis

De Laurentiis parla anche della situazione legata al terzino destro, sbilanciandosi leggermente sull’arrivo imminente di Arias, per il quale verranno versati circa 11 milioni più bonus al PSV, mentre spende parole al miele per Mattia Darmian, definendolo come un calciatore che piace a tutti, ma il quale bisogna far i conti con la sua valutazione. 

Un portiere di esperienza De Laurentiis vuole prenderlo, e viene seguito con interesse Ochoa, portiere 33enne messicano che ha molto ben figurato nel corso del Mondiale in Russia difendendo egregiamente i pali del suo Messico.