Lo spagnolo dato in partenza quest’estate pare aver già convinto Carlo Ancelotti.
Rinnovo di contratto in arrivo per José Maria Callejon. Il legame tra lo spagnolo e i partenopei, iniziato nell’estate del 2013, sarebbe infatti destinato a continuare dal momento che i suoi movimenti sul campo pare abbiano già convinto il neo tecnico Ancelotti.

L’esterno 31 enne è attualmente legato al Napoli fino al 2020, ma la sua volontà e quella della società partenopea sembrerebbero coincidere: continuare la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana è infatti previsto un incontro tra il Presidente De Laurentiis e l’entourage del calciatore per discutere del rinnovo.
Ai campani da 5 stagioni mettendo nel suo personale bottino anche 74 reti e 66 assist, Callejon, se dovesse scendere in campo domani sera contro il Milan (squadra a cui sembrava destinato prima che le vicende societarie cambiassero i piani sul mercato) raggiungerebbe uno storico traguardo: quello delle 259 presenze con la casacca azzurra, eguagliando così l’idolo indiscusso della tifoseria Diego Armando Maradona.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ultime news
- Voti e pagelle Manchester City-Inter 1-0: orgoglio e delusione per i nerazzurri
- Video Gol Highlights Manchester City-Inter 1-0: Sintesi 10-6-2023
- Gp Italia SprintRace MotoGP: duetto Bagnaia – Bezzecchi primo e secondo, quintetto Ducati dal primo al quinto posto.
- Calciomercato Lazio: trattativa col Sassuolo per Berardi
- Erisimo: polvere, compresse o tintura madre? Proprietà, benefici, controindicazioni e dove si compra