Napoli: Callejon tratta il rinnovo del contratto

Lo spagnolo dato in partenza quest’estate pare aver già convinto Carlo Ancelotti. 

Rinnovo di contratto in arrivo per José Maria Callejon. Il legame tra lo spagnolo e i partenopei, iniziato nell’estate del 2013, sarebbe infatti destinato a continuare dal momento che i suoi movimenti sul campo pare abbiano già convinto il neo tecnico Ancelotti.

Josè Callejon

L’esterno 31 enne è attualmente legato al Napoli fino al 2020, ma la sua volontà e quella della società partenopea sembrerebbero coincidere: continuare la sua avventura sotto l’ombra del Vesuvio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana è infatti previsto un incontro tra il Presidente De Laurentiis e l’entourage del calciatore per discutere del rinnovo.

Ai campani da 5 stagioni mettendo nel suo personale bottino anche 74 reti e 66 assist, Callejon, se dovesse scendere in campo domani sera contro il Milan (squadra a cui sembrava destinato prima che le vicende societarie cambiassero i piani sul mercato) raggiungerebbe uno storico traguardo: quello delle 259 presenze con la casacca azzurra, eguagliando così l’idolo indiscusso della tifoseria Diego Armando Maradona.