Napoli-Bologna Diretta Streaming

Come vedere Napoli-Bologna in Diretta Streaming Gratis 19 marzo 2016 ore 20:45.

napoli-bologna-2-3-la-voce-dei-protagonisti_1_mid

Napoli Bologna, anticipo della 34° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD e Premium Sport HD. E’ possibile guardare Napoli Bologna in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e Megacalcio.

Dopo l’amara sconfitta di San Siro, il Napoli trova il Bologna nell’anticipo della 34^ giornata di Serie A.

Al San Paolo gli azzurri hanno il dovere di tornare a vincere, per tenere a debita distanza la Roma a pochi giorni dallo scontro diretto dell’Olimpico.

Dall’altro lato i rossoblù sono reduci da un periodo tutt’altro che positivo, con la vittoria che manca ormai da otto giornate, precisamente dallo 0-1 rifilato all’Udinese il 14 febbraio.

All’andata finì 3-2 per la squadra di Donadoni, in una partita che costò al Napoli il primo posto e la fine di una lunga striscia positiva.

 

ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA NAPOLI BOLOGNA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Napoli-Bologna sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380), Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

NAPOLI BOLOGNA DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Sky Sport e Mediaset Calcio possono vedere Napoli-Bologna in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Napoli-Bologna in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le app dedicate Serie A Tim e Vodafone Calcio sui propri dispositivi tablet e smartphone.

Napoli Bologna Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Napoli Bologna in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Napoli – Bologna 

Il Napoli ha una tradizione positiva negli scontri al San Paolo con il Bologna: le squadre si sono affrontate per 23 volte, con 16 vittorie per gli azzurri, 3 pareggi e 4 successi rossoblù. L’ultima vittoria dei partenopei è datata 25 agosto 2013, quando, nella gara d’esordio di Benitez, il Napoli si impose per 3-0 grazie alla doppietta di Hamsik e al gol di Callejon. L’ultimo pareggio risale al 16 gennaio 2012 (1-1) mentre l’ultima vittoria felsinea è del 19 dicembre 2012, quando il Bologna eliminò gli azzurri dalla Coppa Italia con un 2-1.

Le probabili formazioni di Napoli – Bologna 

QUI NAPOLI – Ultimo turno di squalifica per Higuain, che sarà sostituito ancora da Gabbiadini al centro dell’attacco. Con lui Insigne e, probabilmente, Mertens che rimpiazzerà il diffidato Callejon. In mediana Jorginho, Allan e Hamsik, mentre in difesa agiranno Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam davanti a Reina.

QUI BOLOGNA – Donadoni adotta il 4-3-3, in cui il tridente sarà composto da Brienza, Giaccherini e Floccari. Il centrocampo sarà formato da Taider, Diawara e Rizzo. In difesa Mbaye e Masina sulle fasce, con Gastaldello e Rossettini al centro davanti alla porta difesa da Mirante.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Bologna: Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara, Rizzo; Brienza, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia