Napoli, amichevoli luglio-agosto 2019: date e orari

Manca poco all’ inizio della nuova stagione calcistica, la 2019/2020. Il Napoli di Carlo Ancelotti si ritroverà il 6 luglio a Dimaro, in Trentino Alto-Adige, per dare inizio al proprio ritiro estivo. Qui disputerà anche le prime amichevoli per mettere minuti nelle gambe, mentre dalla fine del mese comincerà a fare sul serio. Ad attenderlo le amichevoli di prestigio contro Liverpool e Barcellona.

Dopo aver messo a segno i colpi Di Lorenzo e Manolas, i tifosi azzurri attendono ulteriori sviluppi riguardanti la vicenda James Rodriguez. Nel frattempo, potranno tornare a sostenere i propri idoli nei primi match stagionali, tutti contro club di categorie minori. La prima avversaria sarà campana. Il Benevento di Pippo Inzaghi. Poi toccherà a due compagini del Nord Italia, Feralpi Salò e Cremonese.

Concluso il ciclo di tre amichevoli che si terrà a Dimaro, si passerà alle quattro che si terranno tra Scozia, Francia e Usa. Il Napoli sarà chiamato ad affrontare in ordine il Liverpool, a Edimburgo, il Marsiglia, nell’ omonima città provenzale, e il Barcellona in un doppio scontro, prima a Miami poi a Detroit.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE DEL NAPOLI

Napoli-Benevento: sabato 13 luglio, ore 19.00, Dimaro

Napoli-Feralpisalò: venerdì 19 luglio, ore 17:30, Dimaro

Napoli-Cremonese: mercoledì 24 luglio, ore 17:30, Dimaro

Napoli-Liverpool: domenica 28 luglio, ore 18.00, Edimburgo

Marsiglia-Napoli: domenica 4 agosto, ore 21.00, Marsiglia

Napoli-Barcellona: mercoledì 7 agosto, ore 1.00, Miami

Napoli-Barcellona. sabato 10 agosto, ore 20:30, Detroit

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€